X


Isola dei Famosi, Simone Antolini attaccato da Helena Prestes: “E’ stato falso”

Scritto da , il Aprile 20, 2023 , in Isola dei Famosi
Foto Simone Antolini attaccato Isola

La modella non se lo aspettava dal compagno di gioco: “Mi sento tradita”

A pochi giorni dall’inizio della nuova edizione de L’Isola dei Famosi c’è stato già il primo litigio tra due concorrenti. Si tratta di Helena Prestes e Simone Antolini, che non riescono proprio ad andare d’accordo. Nella parte finale della prima puntata, quest’ultimo e il fidanzato Alessandro Cecchi Paone hanno mandato la brasiliana al televoto contro Marco Predolin. La naufraga si è sfogata con le sue compagne di gioco, dicendosi convinta che il giovane si sia fatto condizionare dal conduttore:

“Non ho fatto niente con lui di brutto, mi diceva hai degli occhi dolci, mi sento proprio tradita“.

Un naufrago si è fatto condizionare dal fidanzato? L’insinuazione della brasiliana

Continuano gli scontri tra Helena Prestes e Simone Antolini. La brasiliana non ha gradito di essere stata mandata al televoto dal compagno di gioco, dopo che è diventato leader. Quando la 32enne si è sfogata, Cristina Scuccia l’ha invitata a provare a chiarire. La concorrente originaria di San Paulo che è scoppiata a piangere, ha ricordato la motivazione del naufrago quando l’ha nominata: “Ha detto una cosa, hai visto che non ci siamo trovati bene, non è un ragionamento vero, quello che mi fa male è che sei stato falso, sei stato tu o Alessandro, magari non è una cosa di lui”. Riferendosi sempre al 23enne ha fatto capire di non volerci avere a che fare: “Non lo voglio vedere neanche dipinto, non ha il proprio ragionamento”. Infine ha sferrato un attacco sia a lui e al giornalista: “Falsi tutti e due”.

Helena Prestes zittisce Simone Antolini: “Sei tu che stai facendo la polemica”

Tra la brasiliana e il fidanzato del conduttore è scoppiata una lite anche durante la divisione del riso. Il 23enne è sbottato: “Lo possiamo dividere? Non me ne frega perchè io ho la mia opinione non mi faccio manipolare dagli altri, ti chiedo di essere testimone per il tuo gruppo”. La modella ha trovato strano il fatto che le abbia rivolto la parola: “Ah scusa sei il leader, per questo mi stai parlando, mi sono dimenticata”. Il compagno di Alessandro Cecchi Paone ha aggiunto: “Poi dopo se uno manda le frecciate quando non è giusto, tu hai detto che ho mandato una frecciata che non è vero”. La diretta interessata l’ha zittito: Sei tu che stai facendo la polemica, stai urlando anche, mi sembra strano”.