X


Isola, Alessandro Cecchi Paone spiazza Simone Antolini: “Trovatene un altro!”

Scritto da , il Aprile 26, 2023 , in Isola dei Famosi
Foto Alessandro Cecchi Paone spiazza

Il naufrago si sfoga con il fidanzato: “Ho bisogno di una persona che mi comprende”

Come di consueto anche oggi mercoledì 26 aprile 2023 su Canale 5 è andata in onda la striscia pomeridiana del reality show condotto a Ilary Blasi. A sorpresa Simone Antolini si è lasciato andare a uno sfogo con il suo fidanzato Alessandro Cecchi Paone, per avergli detto:

Ho bisogno quando non riesco più a capire cosa mi circonda, quando tutto viene pesante, di avere una persona che mi comprende e oggi non la vedo”.

La replica a tono del noto conduttore non è tardata ad arrivare, dato che ha fatto rimanere di stucco il suo amato: “Trovatene un altro! Se io non sono capace ci vuole qualcuno che lo sia”.

Il conduttore radiofonico comprende il momento no del compagno di gioco: “Non è facile”

Nella seconda puntata de L’Isola dei Famosi è stato eletto leader Andrea Lo Cicero. Nel daytime di oggi, il diretto interessato ha letto un comunicato ai compagni di gioco: “Questo riso è la razione settimanale, tocca a te dividerlo, in caso di irregolarità di qualche naufrago verrai punito anche tu”. Subito dopo si è lamentato degli altri concorrenti: “Ci sono sempre problemi sulla spartizione dei millesimi”. A ribellarsi è stato Simone Antolini, pretendendo di avere la precedenza quando si tratta di conti matematici: “A me così non sta bene”. Il conduttore e ex rugbista ha fatto capire di essere stufo: “Come sempre c’è qualcuno contrario o che non capisce”. A questo punto Marco Mazzoli ha fatto notare agli altri compagni di gioco lo sconforto del fidanzato di Alessandro Cecchi Paone: “E’ un po’ giù, guarda che non è facile, non hai uno spazio per te“.

Simone Antolini sul crollo avuto nel reality: “Ecco da cosa è derivato”

A fare chiarezza sul suo momento no in Honduras è stato il ragazzo di origini marchigiane: “A oggi non la sento quella persona vicina”. Il suo fidanzato ci ha tenuto a dirgli di essere sempre lo stesso a differenza sua: “Perchè sei tu che oggi sei fuori fase”. A questo punto il 23enne che di recente è stato attaccato, ha ammesso la sua difficoltà:

Ho avuto un crollo derivato dalla permanenza dell’isola, anche dal punto mio interiore, in quanto sto facendo un percorso, e come tante altre cose a volte si può scendere per poi risalire”.

Subito dopo i due hanno chiarito il loro malinteso, scambiandosi un bacio.