X


Isola dei Famosi, Cristina Scuccia sbotta: “Non sono la schiava di nessuno”

Scritto da , il Aprile 24, 2023 , in Isola dei Famosi
Foto Cristina Scuccia sbotta Isola

La cantante replica all’attacco di una compagna di gioco: “Ho il mio cervello”

Nella tribù delle cichas sono scoppiati diversi battibecchi in questi giorni. A non vedere di buon occhio Helena Prestes è stata anche Nathaly Caldonazzo che in una clip ha affermato:Ha schiavizzato Cristina, che sta sempre appresso a lei”. L’ex suora quando la conduttrice l’ha invitata a replicare, si è difesa smentendo la compagna di gioco:

Non sono la schiava di nessuno. Mi trovo empaticamente con lei, ci aiutiamo a vicenda. Ho il mio cervello. Ho dei miei pensieri che esterno pure a lei. Mi sento la schiava solo di uno che sta là sopra ed è sovrano di tutti”.

L’opinionista rimprovera le concorrenti del reality: “Dov’è tutta questa solidarietà femminile”

Ilary Blasi nella nuova puntata de L’Isola dei Famosi ha fatto notare che ci sono tante antipatie tra le donne. Nel filmato che è stato trasmesso Fiore Argento si è lamentata: “I piedi in testa non me li faccio mettere, e mi so difendere”. Ad attaccarla è stata Corinne Clery in questi giorni: “Mi è stato rubato il mio pezzo di cocco. Un po’ di egoismo, viziata!”. La figlia del famoso regista si è sfogata in diretta: “Mi è stato detto hai dei problemi col cibo, fatti curare, siccome io ho avuto nell’adolescenza dei grossi problemi, sembra un disco rotto, mi ha fatto saltare i nervi, sono scoppiata a piangere per la rabbia”. L’attrice di origini francesi ha chiarito: “Ho detto fai pace col cibo, il brutto è il fare le scarpe alle altre”. Vladimir Luxuria ha rimpoverato le naufraghe: “Tutta sta solidarietà femminile dove sta”.

Cristina Scuccia si lamenta dell’attrice: “Non la riesco a capire. Mi parla urlando”

L’ex suora e cantante che di recente si è sfogata, ha ammesso che è tosta questa esperienza: “Avevo sottovalutato tante cose, la convivenza, ho avuto più volte alti e bassi”. Inoltre è rimasta stupita dal coraggio avuto di fronte alle sue paure: “Anche io ho paura degli animali, ho continuato a dormire, un trionfo pazzesco, la cosa più difficile non è la fame, è davvero questa difficoltà di trovare il linguaggio giusto per entrare in empatia con tutti”. Dopo aver detto di sentirsi più sicura con Helena, ha rotto il silenzio sulla divergenza con Nathaly Caldonazzo: Non riesco a capire il suo modo di porsi, è molto generosa, ci sono dei momenti in cui mi parla urlando“.