X


“Isola dei Famosi ormai reality di gossip”, Giada De Blanck non ha pietà

Scritto da , il Aprile 18, 2023 , in Isola dei Famosi
Foto Giada De Blanck Isola dei Famosi

L’attacco dell’ex naufraga al reality: “All’epoca era più un gioco di sopravvivenza”

Ieri sera su Canale 5 è partita la nuova edizione de L’Isola dei Famosi. La showgirl Giada De Blanck ai microfoni di Velvet Style ha ripercorso l’esperienza vissuta nel reality show che però all’epoca era condotto da Simona Ventura. L’ex naufraga è stata abbastanza pungente nei confronti del programma, per aver fatto notare che è del tutto diverso rispetto a prima:

All’epoca c’era una visione diversa, era più un gioco di sopravvivenza spinta e non era affatto il programma che è diventato oggi.

La showgirl ha rifiutato di partecipare al programma di Signorini: “Perchè non me la sento”

Dopo tanta attesa il pubblico ha avuto modo di seguire la prima puntata del reality che vede al timone Ilary Blasi su cui sono circolate delle indiscrezioni. L’ex naufraga Giada De Blanck si è raccontata a Velvet Style, in cui ha anche rotto il silenzio sulla sua passata partecipazione al programma. Ha sferrato un attacco all’attuale edizione: “Adesso si tratta principalmente di un reality e di gossip, ma all’inizio non era affatto così”. Inoltre ha fatto sapere di essere grata a questa esperienza: “Mi ha insegnato molto umanamente parlando”. Poi ha svelato di rifiutare delle ospitate in dei programmi per una ragione: “Seleziono io quelli che penso siano più affini alla mia personalità”. A proposito di ciò ha fatto venire alla luce un retroscena sul GF Vip: Sto ricevendo da tempo proposte, ma al momento non me la sento di parteciparvi e stare lontana da casa per sei mesi”. Il motivo è legato al suo cagnolino che è in terapia cardiaca.

Giada De Blanck ha rischiato di perdere la madre: “Le ho salvato la vita tre volte”

L’ex naufraga ha rotto il silenzio anche sulla madre Patrizia De Blanck, con la quale ha un rapporto meraviglioso: “Siamo due amiche, due complici, ci amiamo tantissimo ad oggi sono diventata molto protettiva nei suoi riguardi”. Nell’intervista ci ha tenuto a precisare di aver sempre voluto dimostrare la sua personalità al di là della sua famiglia: “Sono molto semplice, non mi piace ostentare, per me l’importante è l’essenza”. La showgirl che ha perso il padre Giuseppe Drommi, ingegnere e console di Panama, quando aveva sette anni, riguardo alla donna che l’ha messa al mondo, ha svelato di aver rischiato di perderla: Le ho salvato la vita tre volte e per me è il mio tutto”.