X


Isola dei Famosi anticipazioni stasera: puntata infuocata, grande attesa

Scritto da , il Aprile 24, 2023 , in Isola dei Famosi
foto ilary Blasi isola23

Helena Prestes contro tutti, stasera la resa dei conti: le anticipazioni

Grande protagonisti di questi primi giorni passati in Honduras è stata senza ombra di dubbio la naufraga amica di Nikita Pelizon. Difatti proprio quest’ultima ha litigato con la maggior parte dei concorrenti de L’Isola dei Famosi, tra cui anche Nathaly Caldonnazo e Corinne Clery. Ma chi ha espresso opinioni particolarmente negativi nei suoi confronti sono stati soprattutto Andrea Lo Cicero e Fiore Argento, i quali le hanno dato senza colpo ferire della vittima. Per tale ragione con tutta probabilità stasera Ilary Blasi la metterà di fronte a tutti coloro con cui ha discusso ultimamente, nella speranza faccia pace una volta per tutte.

Cristina Scuccia subito in difficoltà e il provvedimento nei confronti dei naufraghi: stasera la resa dei conti

Con tutta probabilità stasera Ilary Blasi darà ampio spazio anche all’ex suora, che non ha passato onestamente giorni particolarmente facili in Honduras. Difatti quest’ultima è andata subito in crisi nel momento in cui si è fatta notte, tanto da arrivare a non riuscire a chiudere occhio. Ad aiutarla si è offerta Corinne Clery, che mettendosi nei suoi panni è riuscita fortunatamente a tranquillizzarla. Sono stati giorni complicati anche per tutti i naufraghi in generale, che purtroppo sono stati puniti dagli autori per aver infranto il regolamento. Una decisione questa non accettata dalla maggior parte di loro, che si è lamentata duramente. E chi tra questi si è più arrabbiato è stato senza ombra di dubbio il leader della settimana Simona Antolini. Ovviamente stasera verrà affrontato anche questo argomento decisamente spinoso.

L’Isola dei Famosi anticipazioni puntata stasera 24 aprile: chi uscirà?

Nella puntata di stasera si ricorda che Ilary Blasi annuncerà anche chi tra Marco Predolin ed Helena Prestes dovrà abbandonare per sempre l’Honduras e tornarsene definitivamente in Italia con le pive nel sacco. In base ai sondaggi circolati online in questi giorni pare che a rischiare maggiormente di abbandonare in maniera definitiva il gioco sia proprio Predolin, che nei giorni scorsi si è arrabbiato non poco per essere finito in nomination. Ci saranno poi tante sfide che i naufraghi saranno costretti ad affrontare. Solo uno di loro diventerà tra l’altro leader della settimana, che avrà l’onore e l’onere di mandare in nomination uno dei naufraghi con cui ha convissuto in questo giorni. Insomma sembra davvero che la puntata di stasera sarà imperdibile per molti motivi. Appuntamento quindi alle 21.40 circa su Canale 5.