X


Milly Carlucci cambia (di nuovo) Il cantante mascherato: attesa per la finale

Scritto da , il Aprile 20, 2023 , in Musica
foto Milly Carlucci a La vita in diretta

Il cantante mascherato puntata finale, la conduttrice a La vita in diretta: “Ci saranno cambiamenti”

Non è stata per nulla entusiasmante in termini di ascolti questa edizione de Il cantante mascherato e per questo la padrona di casa è corse varie volte ai ripari cambiando in corsa il format aggiungendo faccia a faccia, sfide a due e duetti. Ed adesso, nella puntata di ieri de La vita in diretta, Milly Carlucci ha annunciato nuovi cambiamenti. La conduttrice, quindi, ha rivelato ad Alberto Matano:

“Avremo una puntata di smascheramenti uno dietro l’altro perché chi perde lo spareggio è smascherato e poi gli altri entrano in una manche a cinque e l’ultimo classificato e smascherato poi ci saranno due sfide con lo smascheramento finale.”

Milly Carlucci pronta per l’ultima puntata del suo show: “Ecco chi può esserci nel Cuore”

Durante la chiacchierata nel talk di Alberto Matano, la conduttrice ha spiegato che ci saranno dei cambiamenti nella puntata finale de Il cantante mascherato che andrà in onda sabato prossimo 22 aprile. Innanzitutto non ci saranno più i duetti che sono stati introdotti nella finale della seconda edizione e per tutta la terza e scomparsi in questa salvo ripresentarli nella puntata della semifinale andata in onda sabato scorso. Poi ha aggiunto chi può esserci all’interno del Cuore del Mascherato per una notte:

“Fiorella Mannoia, Gianna Nannini, Ornella Vanoni, Patty Pravo o Donatella Rettore.”

Poi ci saranno una serie di sfide a due per creare ritmo e fare in modo che gli smascheramenti siano uno dietro l’altro. Circolano, inoltre, già i nomi dei possibili concorrenti all’interno dei vari costumi. Cricetina è Nathalie Guetta mentre Squalo potrebbe essere Tullio Solenghi, Riccio vede come nomi più ricorrenti Nek o Massimo Lopez mentre Stella è quasi certamente Simona Ventura, Ciuchino potrebbe essere Nino Frassica mentre Gabriel Garko, Samuel Peron ed Alessandro Egger sono i nomi che circolano sul Cavaliere Veneziano.

La vita in diretta, la conduttrice ammette: “È durissima mantenere il riserbo”

Per quanto riguarda i concorrenti già smascherati, all’interno del Cigno erano presenti Sandra Milo ed Antonio Mezzancella, Rosa Rossa era Valeria Fabrizi, Simona Izzo e Ricky Tognazzi i Colombi mentre Maurizio Ferini il Porcellino, infine Valeria Marini era lo Scoiattolo Nero e successivamente si è detta dispiaciuta della sua eliminazione. Invece, Milly Carlucci ospite oggi nel talk di Alberto Matano ha rivelato che non è per nulla semplice tenere nascoste le identità dei concorrenti: “E’ durissima mantenere il riserbo.”