X


Luce dei tuoi occhi 2, trama terza puntata: Diana accusata di omicidio

Scritto da , il Aprile 19, 2023 , in Serie & Film Tv
Foto Luce dei tuoi occhi 2 Diana

Anticipazioni fiction con Anna Valle, terza puntata: Diana rischia la vita

La prima puntata di Luce dei tuoi occhi 2 ha riscosso un buon successo. Cosa succederà nella terza in onda eccezionalmente martedì 25 aprile? Emma ha ricevuto la proposta di matrimonio di Enrico e ha rilanciato la scuola di ballo fondata dalla madre, è serena e ha abbandonato l’idea di ritrovare la figlia Alice. Ma, durante le audizioni per trovare nuovi ballerini e ballerine per l’adattamento in chiave contemporanea del Lago dei Cigni per un teatro di New York, Emma è rimasta colpita dalla bravura di Diana. La madre di Diana, Petra Novak, ha confessato una sconvolgente verità ad Emma: la ragazza è sua figlia Alice. Il test del Dna l’ha confermato. Petra è gravemente malata e vorrebbe che, quando lei non ci sarà più, Diana potesse fare affidamento sulla sua vera madre senza mai dirle la verità. Diana è una ragazza tormentata. Lei e la mamma custodiscono un segreto ingombrante: la bambina che nei suoi ricordi si vede sempre accanto a Diana è la vera Alice? Che fine ha fatto? Enrico sembra subire il fascino di Petra mentre Emma è sempre più sfuggente e tormentata. Alla fine della prima puntata Diana ha scoperto di essere la figlia rubata dell’étoile.

Luce dei tuoi occhi 2, anticipazioni del 25 aprile: la minaccia di Vichy

Nella seconda puntata della fiction un nuovo dramma si è abbattuto su Emma: Diana, dopo aver scoperto la verità, ha iniziato a drogarsi ed è finita in coma per overdose. Emma ed Enrico sono riusciti a salvarla. La ragazza, dopo essersi ripresa, è tornata in Accademia ma si è mostrata ostile sia nei confronti di Emma che di Petra. Il ritorno della ragazza ha riacceso la rabbia di Vichy. Quest’ultima ha minacciato la compagna di rivelare ad Emma qualcosa che ha scoperto su di lei.

Anticipazioni Luce dei tuoi occhi 2, terza puntata: Diana nei guai

Le anticipazioni della terza puntata di Luce dei tuoi occhi 2 svelano che nel luogo dove sembra ci sia stato un omicidio, Emma troverà uno dei braccialetti di Diana. Miranda, a causa di un equivoco, accuserà la giovane Novak di essere coinvolta nel delitto. Anche la polizia inizierà a sospettare di Diana, cos’è successo davvero? Diana, intanto, continuerà ad essere tormentata dal suo incubo ricorrente. L’appuntamento con la terza puntata di Luce dei tuoi occhi 2 con Anna Valle e Giuseppe Zeno è per martedì 25 aprile in prima serata su Canale5.