X


Ospiti Domenica In 16 aprile: Mara Venier punta tutto sugli attori comici

Scritto da , il Aprile 14, 2023 , in Domenica In
foto Mara Venier ascolti 3 aprile

Mara Venier, svelati tutti gli ospiti della prossima puntata del suo talk: protagonisti dei comici

La trentunesima puntata del talk del dì festivo di Rai1 andrà in onda come sempre su Rai1 e avrà un ricco parterre di protagonisti. Dalle anticipazioni sugli ospiti di Domenica In del 16 aprile, infatti, si scopre che la conduttrice avrà un ricco parterre di protagonisti a cominciare da alcuni dei più noti ed apprezzati comici del nostro Paese. Stando a quanto riporta in anteprima TvBlog, infatti, in studio arriveranno Cochi e Renato, Teo Teocoli, Massimo Boldi, Enrico Beruschi e Paolo Jannacci, figlio del grande Enzo Jannacci definiti i ‘ragazzi del Derby’ facendo riferimento al locale milanese in cui hanno iniziato ad esibirsi da giovani ed in cui è iniziata la loro carriera.

Domenica In, ospiti del 16 aprile: lunga intervista ad Elisabetta Gregoraci con il papà

L’elenco degli ospiti di Mara Venier nella prossima puntata del suo talk continua con la showgirl Elisabetta Gregoraci. L’ex compagna di Flavio Briatore sarà in studio insieme al papà Mario ed entrambe concederanno una lunga intervista in cui non mancheranno momenti di commozione ed altri più divertenti. Per lo spazio musicale sarà ospite Rocco Hunt, cantautore napoletano e vincitore di una passata edizione del Festival di Sanremo che da ‘zia Mara’ presenterà il suo nuovo singolo Non litighiamo più incentrato sul tema dei hater. Infine l’elenco degli ospiti di Domenica In si chiude con Stefania Pezzopane, parlamentare del PD in questi giorni al centro del gossip per aver annunciato la fine della sua relazione con il compagno Simona Coccia Colaiuta, ex concorrente del GF e modello, dopo 9 anni di relazione.

Ospiti di Mara Venier del 16 aprile: Piera Maggio torna a parlare nel talk di Rai1

Spazio avrà nella prossima puntata di Domenica In anche un lungo spazio dedicato alla scomparsa di Denise Pipitone con in studio la madre della piccola Piera Maggio. Denis, come in molti sanno, è scomparsa da Mazzara del Vallo nel 2004 a soli quattro anni ed adesso sarebbe già una ragazza. La donna nei giorni scorsi ha chiesto attraverso i suoi profili social un incontro alla Premier Giorgia Meloni nella speranza che finalmente si faccia luce su ciò che è successo tanti anni fa a Denis. Domenica scorsa, invece, nel talk di Rai1 è stata ospite Sandra Milo finita al centro delle polemiche per alcune frasi discutibili sulle vittime di mariti o compagni violenti sostenendo che è inutile denunciare.