X


Maria Teresa Ruta, che dramma per il marito: “Era bloccato”, cos’è successo

Scritto da , il Aprile 12, 2023 , in Personaggi Tv
Foto Maria Teresa Ruta dramma marito

La conduttrice racconta la vacanza tra le scimmie: “Mio marito era bloccato”

Non è da tutti poter fare una vacanza sull’Isola di Corisco nella Guinea Equatoriale e poter godere della compagnia degli scimpanzé, eppure Maria Teresa Ruta l’ha fatto, come ha raccontato abbondantemente nel numero della rivista Nuovo Tv della settimana scorsa, aggiungendo, però, un fatto particolare ovvero che “mio marito Roberto era bloccato”, insomma, ha mostrato un po’ di sana titubanza, ma dopo ha visto che erano molto tranquilli, come animali, e li ha subito conquistati dando loro dei pezzi di frutta, che sono dei veri e propri premi, per loro.

Maria Teresa Ruta, nessuna paura degli scimpanzé: “E’ stato emozionante”

Incredibile ma vero: la conduttrice ed ex gieffina si è ritrovata in vacanza con tre scimpanzé che ha fatto giocare e con cui ha avuto a che fare molto da vicino, tanto che ci si è rotolata, divertendosi come non mai, e trovando che siano veramente molto simili agli esseri umani, nei gesti e nei comportamenti. “E’ stato emozionante” ha detto lei, parlando del fatto che queste scimmie sono state trovate abbandonate ancora cucciole, nella foresta, e tratte in salvo da un destino davvero crudele. Non si sa di preciso cosa sia successo, se la madre li ha abbandonati, se è morta di malattia, o uccisa dai cacciatori, ma ora vivono allegramente nel parco dell’albergo che ha ospitato lei e il marito in vacanza. Sicuramente un’emozione indescrivibile che hanno voluto raccontare a tutti i loro numerosi fan.

Maria Teresa Ruta inedita: non tutti sanno che è un’accumulatrice seriale

Su Real Time andava in onda un programma che si chiamava Sepolti in casa dove si raccontavano le storie di persone affette dalla mania di accumulare quanto più possibile, finendo, appunto, per avere una casa molto più simile a una tomba che a una comoda abitazione in cui vivere. Non tutti sanno che anche Maria Teresa Ruta è un’accumulatrice seriale, e ha fatto sapere in una recente intervista che il suo è un problema che va curato con l’aiuto di un bravo psicologo. Ma il marito Roberto Zappulla ha un attimo sdrammatizzato facendo presente che se non si deciderà a buttare via qualcosa allora sarà costretto ad andarsene via di casa. E pensare che la coppia vive in un castello, eppure lo spazio è quello che è, e bisogna cercare di buttare o donare quello che si sa che non si userà più. Ma questo è un dramma da nulla confronto alla figlia che negli ultimi tempi ha fatto disperare il compagno Mirko.