X


Memo Remigi, confessione choc dopo la morte della moglie: “L’ho saputo dopo”

Scritto da , il Aprile 11, 2023 , in Personaggi Tv
Foto Memo Remigi difeso

Memo Remigi fa una confessione inaspettata: “Cosa ha pensato mia moglie in punto di morte”

È in edicola con il suo libro autobiografico Sapessi com’è strano, titolo che riprende un verso della sua canzone più famosa, Innamorati a Milano, e per l’occasione ha concesso una lunga intervista al settimanale Chi, Memo Remigi dove ha fatto una scioccante confessione sulla moglie e su cosa ha pensato poco prima di andarsene per sempre:

“Le dirò una cosa che non ho mai detto a nessuno. Ho scoperto che negli ultimi istanti della sua vita mia moglie si preoccupava ancora per me. Diceva a mio figlio ‘Non lasciare solo papà'”

E poi ha aggiunto che un giorno un’amica della moglie rimasta vedova, una donna bellissima gli confessò che cosa le disse la moglie in confidenza: “Saresti la moglie ideale per passare bene a Memo Remigi gli ultimi anni della sua vita.”

Il cantante ricorda la moglie che non c’è più: “Per me era tutto”

Memo Remigi ha perso la moglie Lucia Russo nel gennaio del 2021, la donna era gravemente malata da tempo. Dalla loro unione, durata più di sessant’anni, è nato il figlio Stefano. Durante la lunga chiacchierata con il magazine diretto da Alfonso Signorini, il cantante si è detto innamorato della moglie anche se non è stato capace di resistere a delle tentazioni:

“Mia moglie era tutto, la mia fidanzata, la mia amante, la mia sposa, la mia mamma. Era talmente forte rispetto alla mia leggerezza che mi sentivo un fanciullo e, quando facevo le serate ero circondato da donne bellissime e non resistevo.”

Durante l’intervista, poi, il cantante non è potuto non tornare a parlare del suo allontanamento da Oggi è un altro giorno per aver palpato davanti le telecamere la giovane collega Jessica Morlacchi e per questo si è detto dispiaciuto per il comportamento dell’ex leader dei Gazosa e soprattutto si è scagliato contro Serena Bortone.

“Orietta Berti urlò schifata”: Memo Remigi non lo aveva mai raccontato

Spazio ha avuto durante la chiacchierata anche il racconto di un aneddoto non proprio carino su Orietta Berti risalente a tantissimi anni: “Una volta ci fecero recitare insieme in un fotoromanzo. Dovevo baciarla ma lei, ma lei mi disse di no perché c’era Osvaldo. Dopo alcune ore il regista la convinse ad avvicinare le sue labbra alle mie. E io? La baciai tirando fuori la lingua. ‘Oddio no!’ Esclamò lei schifata come se avesse visto il diavolo. Mi è sempre piaciuto scherzare.”