X


Milly Carlucci: “Aiuto”, caduta rovinosa per Criceto a Il cantante mascherato

Scritto da , il Aprile 1, 2023 , in Musica
foto Criceto de Il cantante mascherato e MIlly Carlucci

Milly Carlucci spaventata dalla caduta di Criceto: “Aiuto, è svenuto il criceto”

Sta andando in onda la 3^ puntata de Il cantante mascherato è tra le maschere ancora in gara, del quale però l’identità sembra certa c’è il Criceto. La simpaticissima Cricetina è la bravissima e inconfondibile Nathalie Guetta. Dopo l’esibizione il personaggio ha ascoltato le ipotesi dei giurati ma proprio mentre ascoltava le domande e le ipotesi dei giurati c’è stato un imprevisto che ha spaventato la conduttrice per un secondo. Il concorrente, a causa dell’ingombrante costume, è caduto rovinosamente rimanendo fermo e bloccato a terra. La Carlucci si è quindi avvicinata per aiutarla ad alzarsi:

È svenuto il Criceto. Aiuto mi si è freezato il Criceto.”

Per fortuna con l’aiuto della conduttrice la maschera si è alzata dimostrando di stare bene e di non essersi fatta niente ed è ritornata al suo posto.

Il cantante mascherato, chi è il Criceto? Gli indizi portano tutti a Nathalie Guetta

Sin dalla prima puntata dello show di Milly Carlucci è stato palese che sotto la maschera del Criceto ci fosse l’attrice di origine francese Nathalie Guetta. Ed il primo a riconoscerlo è stato Flavio Insinna che con lei ha lavorato fianco al fianco per anni in Don Matteo. Proprio l’attrice oggi è stata ospite nello show per smentire categoricamente che sia lei la concorrente all’interno della maschera ma non è stata molto credibili. Modo di muoversi e di parlare nonché gli indizi rendono certo che sia lei la concorrente e tale ipotesi l’hanno ribadita anche i giurati/investigatori Serena Bortone, Iva Zanicchi e soprattutto Flavio Insinna.

Francesco Facchinetti spiazza la conduttrice: “Per contratto devo dire nomi strani”

Un ipotesi assurda ed azzardata su chi sia Criceto dello show di Milly Carlucci l’ha fornita l’ex dj che ha fatto il nome del comico Francesco Paolantoni, anche lui nel cast di Stasera tutto è possibile. Il produttore discografico, inoltre, ha spiazzato Milly Carlucci lasciandosi sfuggire: “Da contratto devo dire nomi strani.”