X


Milly Carlucci blocca Eva Grimaldi: “Il cantante mascherato? Non dirlo!”

Scritto da , il Aprile 20, 2023 , in Musica
foto Grimaldi e Carlucci

Oggi è un altro giorno: Milly Carlucci e la richiesta dell’ospite di Serena Bortone

Collegamento con la conduttrice de Il cantante mascherato nel corso della puntata di Oggi è un altro giorno andata in onda su Rai1 questo pomeriggio, come sempre a partire da poco dopo le 14.00. Intervenendo dallo studio del suo show, che terminerà sabato, Milly ha svelato ovviamente un po’ di anticipazioni sulla finale, ricevendo una richiesta inaspettata da Eva Grimaldi, tra gli affetti stabili di oggi di Serena Bortone: “L’anno prossimo mi fai partecipare al programma?” è quanto Eva ha chiesto a Milly che, scoppiando a ridere, le ha fatto presente che, se anche volesse farla partecipare, non potrebbe assolutamente dirlo pubblicamente visto che la particolarità dello show è proprio quella di non rivelare in anticipo i concorrenti!

Milly Carlucci, anticipazioni sulla finale: “Squalo e Stella duetteranno con Bobby Solo”

Chiusa la gag, la conduttrice de Il cantante mascherato ha annunciato che nella finale di sabato Squalo e Stella, che dovranno contendersi l’accesso alla fase decisiva, all’inizio della diretta duetteranno con Bobby Solo: poco dopo, una delle due maschere verrà subito eliminata e smascherata, mentre l’altra si giocherà la finale con gli altri personaggi misteriosi rimasti in gara. Ovviamente verranno poi smascherate, una dopo l’altra, tutte le maschere: “Ne sveleremo una ogni mezz’ora circa, fino a proclamare il vincitore” ha spiegato Milly, che ha confermato inoltre la presenza del ‘mascherato per una notte’. Le ipotesi sul personaggio che canterà all’interno della maschera del Cuore, peraltro, le ha anticipate TvBlog qualche ora fa, esse sono: Ornella Vanoni, Donatella Rettore, Patty Pravo, Fiorella Mannoia e Gianna Nannini.

Oggi è un altro giorno, Milly Carlucci spiazza: “Quanto siete brutti…”

Prima della fine del collegamento, la conduttrice de Il cantante mascherato (che ieri a La vita in diretta ha annunciato altre anticipazioni sulla finale) ha fatto una battutaccia a Samuel Peron e Angelo Madonia, presenti in studio a Oggi è un altro giorno dove, con altri ospiti, hanno fatto un omaggio a Raffaella Carrà indossando, come si vede nella foto in alto, una parrucca: “Samuel e Angelo, posso dirvelo? Quanto siete brutti!” sono state le parole di Milly, che ha fatto scoppiare a ridere tutti.