X


Oroscopo Ada Alberti di Pasqua 2023: le previsioni del weekend (8-9 aprile)

Scritto da , il Aprile 7, 2023 , in Oroscopo
Foto Ada Alberti oroscopo Pasqua 2023

Le previsioni di Pasqua secondo l’astrologa di Canale 5 svelate a Pomeriggio Cinque

Sul finire della trasmissione di Pomeriggio Cinque condotta da Barbara d’Urso, anche oggi, si ha dato spazio alla rubrica delle stelle e dei pianeti ad opera di Ada Alberti con il suo oroscopo per i prossimi due giorni, partendo dai primi quattro segni dello zodiaco:

ARIETE: Luna in transito nel segno dello Scorpione che potrebbe essere positivo anche nel segno dell’Ariete. Weekend un po’ imbronciato forse per questioni legate alla casa che dovrebbero risolvere al più presto.

TORO: le parole da dire non mancheranno ai nati sotto questo segno. Devono anche cercare di sentire le esigenze altrui oltre ai pareri delle altre persone. Non vogliono litigare con qualcuno, di certo.

GEMELLI: devono fare molta più attenzione del normale alle spese. Ma in questo fine settimana sarà meglio riposare. Se dovranno lavorare produrranno ma saranno con la testa da un’altra parte.

CANCRO: sì alla passione, per questo weekend di festa, ma anche a al divertimento e allo svago che non fanno mai male nella vita e in questo periodo molto stressante sul piano professionale.

Oroscopo di sabato 8 e domenica 9 aprile 2023: le stelle degli altri segni

Si prosegue con gli altri segni dello zodiaco secondo le previsioni di Pasqua 2023 tenendo conto di amore, lavoro e fortuna negli incontri, oltre alla forma fisica, dato che per affrontare le festività bisogna sempre tenersi pronti a ogni evenienza, soprattutto a tavola:

LEONE: attenzione alle questioni legate alla casa per questo weekend. Sono avvertiti.

VERGINE: sì alla sfera sentimentale e poi possono anche cercare di trovare un accordo col partner. C’è stata un po’ di maretta.

BILANCIA: occhio alle spese improvvise, ma soprattutto attenzione alla professione in questo periodo, dice l’astrologa di Canale 5.

SCORPIONE: potrebbero trovarsi in disaccordo con le persone con cui hanno a che fare in questo periodo. Venere aiuta e invita alla riconciliazione e all’amore.

Ada Alberti, previsioni amore-lavoro-fortuna: l’oroscopo del weekend di Pasqua

Infine, senza dimenticare l’oroscopo della settimana, ecco l’oroscopo di Pasqua (weekend) per gli ultimi segni dello zodiaco, e il nuovo appuntamento con l’oroscopo dell’astrologa sarà per la settimana prossima, a Pomeriggio Cinque, dove svelerà cosa hanno in serbo le stelle e i pianeti:

SAGITTARIO: possono dire un grande sì al lavoro di squadra. Occhio alle spese. Insomma, meglio non spendere e spandere perché alcuni non hanno ancora trovato un lavoro.

CAPRICORNO: è consigliabile curare le pubbliche relazioni in questo periodo di festa. Potrebbero, però, ricevere dei favori inaspettati.

ACQUARIO: la professione va curata, innanzitutto, anche se in casa c’è un po’ di confusione a causa di troppe spese improvvise a cui devono far fronte.

PESCI: ok al divertimento e agli svaghi, in questo speciale weekend di Pasqua, e poi devono prepararsi perché ci saranno delle importanti novità tutte da vivere. Quindi meglio tenere un atteggiamento positivo.