X


Oroscopo settimanale di Ada Alberti, 3-7 aprile: previsioni amore e lavoro

Scritto da , il Aprile 3, 2023 , in Oroscopo
Foto Ada Alberti oroscopo settimanale aprile

Le previsioni della prima settimana di aprile svelate a Mattino 5

Sul finire della trasmissione mattutina condotta da Federica Panicucci e Francesco Vecchi si ha avuto modo di dare la linea alla rubrica delle stelle di Ada Alberti dove ha svelato le previsioni della prima settimana di aprile partendo dai primi segni dello zodiaco, come di consueto:

ARIETE: Luna piena dissonante per i nati sotto questo segno. Incontri ma anche scontri per questioni legate alla casa. Cautela giovedì.

TORO: oggi Mercurio entra nel loro segno quindi potranno portare avanti dei progetti di lavoro. Inizio settimana da dedicare all’amore, agli svaghi e ai divertimenti in generale.

GEMELLI: il consiglio è quello di non puntare i piedi, no agli stravizi, e soprattutto agli azzardi se hanno avuto problemi sul lavoro o ancora peggio problemi legali.

CANCRO: sì alla cura delle pubbliche relazioni. Devono uscire di più e potrebbero incontrare nuovi amici, colleghi, persone che li possono aiutare nella professione. Ci vuole, però, cautela in casa giovedì.

Oroscopo settimanale di Ada Alberti: le previsioni degli altri segni

Si prosegue con l’oroscopo dal 3 al 7 aprile per quanto riguarda gli altri quattro segni dello zodiaco, e tenendo sempre presente dell’amore e del lavoro, che hanno brillato nel weekend appena passato:

LEONE: può essere interessante questo periodo per loro, soprattutto per la professione. Possono puntare in alto, ma devono concentrarvi di più. Sono un po’ troppo distratti.

VERGINE: qualcosa stride con il partner. Qualcosa non va per il verso giusto, forse perché è una questione legato al lavoro o alle finanze. I single sono molto più fortunati perché in questo periodo ci sono degli incontri molto interessanti.

BILANCIA: Luna piena dissonante, devono essere molto cauti. Non devono prendere decisioni, e soprattutto tra mercoledì giovedì meglio evitare azzardi nella professione.

SCORPIONE: periodo interessante, per i nati sotto questo segno, confrontarsi con gli altri, soprattutto con i colleghi, infatti sono favoriti i colloqui di lavoro. L’amore favorito tra oggi e domani.

Ada Alberti, previsioni dal 3 al 7 aprile: l’oroscopo a Mattino Cinque

Infine le previsioni dell’oroscopo settimanale, sempre dell’astrologa di Mattino 5, per gli ultimi quattro segni dello zodiaco:

SAGITTARIO: devono portare avanti il lavoro esistente, meglio non cercare altri liti, e devono cercare di andare d’accordo con il loro capo.

CAPRICORNO: inizio di settimana davvero molto interessante per quanto riguarda l’amore, anche il rapporto con i figli. Occhio tra mercoledì e giovedì il rapporto con il partner.

ACQUARIO: molto interessante questo periodo per i nati sotto questo segno. Crescita e successo nella professione. Troppe spese per la casa, oltre che un po’ troppo disordine.

PESCI: se devono parlare o dialogare con il partner la giornata migliore è quella di oggi o domani. E’ il periodo del riscatto per il lavoro, quindi possono osare sempre di più.