X


Oroscopo Ada Alberti del weekend, 15-16 aprile: cosa dicono le previsioni

Scritto da , il Aprile 14, 2023 , in Oroscopo
Foto Ada Alberti fine settimana stelle

Oroscopo del fine settimana: le previsioni dei primi segni dello zodiaco

La settimana è finita, finalmente, e domani inizia il weekend, quindi quale migliore occasione di questa per leggere cosa dicono le stelle e i pianeti secondo Ada Alberti, nella sua rubrica a Pomeriggio Cinque? Si parte come sempre dai primi quattro segni dello zodiaco:

ARIETE: le giornate di domani e dopodomani saranno straordinaria. Felicità e allegria dalla loro parte. Saranno un po’ musoni soltanto nella giornata di domenica, forse perché il lunedì incombe come un predatore affamato.

TORO: l’apporto di una persona molto matura può essere davvero di molto utile e fortunato. Devono cercare di chiedere aiuto a quella persona che starà loro accanto. Non dovranno andare a cercare chissà dove.

GEMELLI: ci sono delle novità per quanto riguarda la sfera amorosa, ma anche per quel che concerne la sfera lavorativa. C’è una nuova responsabilità.

CANCRO: ci vuole più cautela in generale e poi dovrebbero cercare di non affaticarsi troppo dopo i bagordi delle feste.

Ada Alberti, previsioni amore e lavoro: cosa dicono le stelle e i pianeti

Si prosegue con i successivi quattro segni dello zodiaco secondo l’oroscopo di sabato 15 e domenica 16 aprile, senza mai dimenticare che è anche disponibile l’oroscopo della settimana (svelato, però, a Mattino Cinque condotto da Francesco Vecchi e Federica Panicucci):

LEONE: per i nati sotto questo segno ci sono delle novità tutte da vivere per quel che riguarda gli affari e l’amore. In questo periodo, però, l’astrologa continua a ripetere che sono troppo distratti.

VERGINE: ci vuole molta cautela soprattutto in amore domenica. Ci sono nuove responsabilità che pensano sulle loro spalle.

BILANCIA: sicuramente ci sono delle spese molto forti che devoo affrontare al più presto, ma anche impegni di lavoro che richiedono molte responsabilità. Devono curare di più la salute.

SCORPIONE: novità che riguardano la casa e la famiglia davvero molto interessanti. Sì ai confronti e agli affari.

Le previsioni del weekend: l’oroscopo del 15 e 16 aprile secondo Ada Alberti

Infine l’oroscopo del weekend di Ada Alberti per l’ultimo gruppo di quattro segni dello zodiaco tenendo sempre conto della sfera sentimentale e della sfera professionale, oltre alla cura del proprio corpo:

SAGITTARIO: ci sono delle novità sabato che saranno tutte da vivere al cento per cento. Anche qualche frivolezza. Domenica arriverà il broncio per delle questioni legate alla famiglia.

CAPRICORNO: ci sono ancora delle spese da affrontare, senza contare le responsabilità in casa.

ACQUARIO: c’è un po’ più di stanchezza in questo periodo di aprile. Ci vuole più cautela e soprattutto attenzione a una questione legale o legata al mondo della finanza.

PESCI: i nati sotto questo segno saranno un po’ giù di corda. Forse per delle nuove responsabilità che li porteranno lontano.