X


Oroscopo settimanale di Ada Alberti: le previsioni fino al 14 aprile

Scritto da , il Aprile 11, 2023 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Ada Alberti 14 aprile

Ada Alberti svela le previsioni settimanali dei primi quattro segni dello zodiaco

A Mattino Cinque, eccezionalmente di martedì dato che ieri era Pasquetta, è andata in onda l’astrologa con la sua rubrica dove ha analizzato segno per segno al fine di dare ai suoi ascoltatori un oroscopo fino al 14 aprile dettagliato e soprattutto esaustivo:

ARIETE: per quanto riguarda il pianeta Giove aiuti e sostenga i nati sotto questo segno, si ritrovano a dover affrontare una questione legata alla casa. Occhio a una persona autorevole.

TORO: molti pianeti sono dalla parte di chi è nato sotto questo segno. E’ il momento giusto per osare un po’ di più del solito quindi possono farsi avanti un po’ di più.

GEMELLI: si ritrovano ad avere in sospeso una vecchia questione legale, chissà, forse anche legata al mondo finanziario. Venere entrerà nel loro segno e piano piano le cose miglioreranno anche sul piano sentimentale.

CANCRO: devono dire di sì ai compromessi, anche con loro stessi, e con gli altri. Soprattutto per quanto riguarda il lavoro, una questione viene continuamente rimandata.

Oroscopo fino a venerdì 14 aprile: cosa dicono le stelle e i pianeti

Si prosegue con Ada Alberti e le previsioni a Mattino 5 per quanto riguarda gli altri quattro segni dello zodiaco:

LEONE: attenzione a questo Mercurio che causa fin troppa distrazione. Bisogna far chiarezza in una questione legata alla sfera professionale. Devono osare di più, ma con diplomazia, raccomanda l’astrologa.

VERGINE: potrebbe essere un periodo interessante volto a qualcosa di nuovo per quanto riguarda la professione. Si raccomanda cautela con il partner. C’è qualcosa che stride da troppo tempo, ormai.

BILANCIA: ci sono troppe responsabilità che pesano loro sul capo. Marte dissonate quindi ci sono delle prove da superare e affrontare nella professione.

SCORPIONE: qualcosa stride, è possibile, ma non troppo. Momento giusto per osare di più e confrontare le idee con gli altri. Chissà che non nasca qualcosa di nuovo e di davvero incredibile.

Cosa dicono le previsioni della settimana? Svelato l’oroscopo di Ada Alberti a Mattino 5

Si termina con gli ultimi segni, tenendo conto di amore, lavoro e fortuna negli incontri, analizzati dall’oroscopo settimanale di Ada Alberti, tenendo conto il weekend secondo le sue previsioni è stato fenomenale:

SAGITTARIO: attenzione alla sfera sentimentale e alle frivolezze di questo periodo. Il lavoro può offrire qualcosa di più.

CAPRICORNO: ci sono novità per quanto riguarda la sfera lavorativa. Soldi in entrata finalmente? Lavori extra? E’ possibile, assolutamente.

ACQUARIO: ci sono delle difficoltà in casa, ma anche sul lavoro, sono stanchi da troppo tempo. Attenzione, devono curare di più anche il corpo.

PESCI: molto interessante il loro periodo da tutti i punti di vista. Infatti sono invitati a osare sempre di più con grande energia.