X


Oroscopo Branko della settimana: previsioni fino a giovedì 13 aprile

Scritto da , il Aprile 8, 2023 , in Oroscopo
foto branko nuovo oroscopo

Branko, oroscopo settimanale dal 7/8 al 13 aprile 2023: le previsioni

L’astrologo è tornato a parlare anche questa settimana e sull’ultimo numero del magazine Chi dando le sue attese previsioni consultabili qui di seguito.

ARIETE: in questa settimana di Pasqua vi trovate tra due fuochi. Una volta che tornerete dalle vacanze sarete pronti a chiudere alcuni rapporti professionali e farete un po’ di rivoluzione anche in amore.

TORO: siete un po’ troppo agitati. Nei prossimi giorni dovete un attimo rilassarvi perchè tappa tensione non va bene. Avete affrontato un anno bello interno e avaro di emozioni, ma adesso è arrivato il momento della vostra svolta.

GEMELLI: voi volete tutto e subito, ma non è possibile purtroppo. Dovete ascoltare un po’ di più gli altri, onde evitare di andare incontro a cose poco piacevoli.

CANCRO: mettetevi bene in testa di essere molto prudenti nei prossimi giorni. Questa Pasqua potrebbe aprire nuovi orizzonti per voi dopo tanti anni.

Oroscopo di Branko dei prossimi sette gironi fino al 13 aprile 2023: le previsioni segno per segno

L’astrologo su Chi si è poi concentrato su un altro gruppo di segni dello zodiaco dando le sue previsioni sull’amore, sulla fortuna e sul lavoro.

LEONE: questa Pasqua per voi non sarò particolarmente elettrizzante, ma se state facendo un viaggio sicuramente sentirete molto meno pressione rispetto al solito.

VERGINE: passerete dei giorni di vacanza spensierati e molto divertenti. Potreste incontrare persone molto interessanti. Se siete sposati cercate di essere un po’ più leggeri.

BILANCIA: avete bisogno come non mai di cambiare aria. Per questo è consigliabile che andiate un po’ in vacanza nei prossimi giorni, soprattutto per schiarivi le idee.

SCORPIONE: dopo un periodo un po’ così così finalmente siete pronti a rinascere come l’araba fenice. Nessuno come voi è così bravo a stravolgere la propria vita.

Oroscopo Branko della prossima settimana fino a giovedì 13 aprile 2023: le previsioni sugli ultimi segni zodiacali

Branko su Chi ha quindi chiuso il suo oroscopo di questa settimana dando le sue ultime previsioni sui segni dello zodiaco non ancora presi in considerazione (QUA per consultare l’oroscopo di una settimana fa).

SAGITTARIO: vivrete i giorni pasquali intensamente e con grande gioia. Attenzione però a non strafare perchè il troppo stroppia alla fine. La fortuna strizza l’occhio dalla vostra parte. Fate sport che vi farà bene, ma anche in questo caso cercate di non fare più del dovuto prima che andiate incontro a situazioni poco simpatiche.

CAPRICORNO: vivrete una Pasqua particolarmente felice e radiosa. Vivete i gironi di vacanza felicemente perchè ci saranno tante belle sorprese per voi.

ACQUARIO: il giorno di pasquetta sarà davvero molto interessante per voi perchè potreste trovare una bella sorpresa nell’uovo. State quindi con gli occhi ben aperti.

PESCI: avrete una bella botta di vista che attendete ormai da tempo. Nel lavoro mai come in questo periodo siete così tanto forti.