X


Oroscopo I Fatti Vostri, Paolo Fox: stelle e previsioni sabato e domenica

Scritto da , il Aprile 7, 2023 , in Oroscopo
foto oroscopo paolo fox i fatti vostri classifica

Le previsioni per il fine settimana a I Fatti Vostri

Ultimo appuntamento settimanale con I Fatti Vostri di Salvo Sottile e Anna Falchi. La coppia di conduttori ha spalancato le porte a tanti ospiti anche questa mattina e non poteva mancare il consueto spazio dedicato all’astrologo Paolo Fox. L’esperto di astri ha fatto tappa nel programma di Rai2, dove ha svelato le previsioni dell’oroscopo per quanto riguarda il fine settimana di Pasqua. Grande interesse dunque da parte del pubblico che Fox ha voluto ripagare. Queste le indicazioni dell’astrologo, con i primi quattro segni analizzati nel dettaglio:

ACQUARIO: non capite le regole delle feste, fate uno sforzo per ingranare in questo fine settimana, potrebbe nascere qualche tensione. Un sentimento potrebbe farsi largo.

TORO: questo è un fine settimana da passare bene, per voi il cibo è una cosa importante. Restate fortissimi, è probabile che vogliate concedervi una pausa di relax.

LEONE: è come si doveste ritrovarvi a sorridere. Qualcuno vi accusa di un suo problema, molto spesso capita. Attenzione a non cadere nelle trappole.

ARIETE: per voi tre stelle, la Pasqua rallenta un po’ i ritmi, recuperate il tempo perduto, questa marcia inesorabile si ferma, almeno per la maggioranza di voi. C’è una luna un po’ strana.

I segni collocati nella fascia centrale

L’esperto di astri Paolo Fox ha poi svelato sempre a I Fatti Vostri l’andamento di altri quattro segni per questo week-end di Pasqua. 

SAGITTARIO: forse siete pieni di problemi e pensieri, la vita è cambiata un po’. Alcuni di voi si sono resi conto di aver fatto molto per gli altri e poco per voi.

SCORPIONE: siete puntigliosi, avete grandi idee e vi smontate per niente. Siete governati da Marte. Attorno a voi ci vogliono delle persone che vi pungano, anche se non lo ammettete. Dovrete fare dei lavori importanti e dei cambiamenti molto presto.

BILANCIA: le stelle promettono di più. Voi amate vivere in maniera molto tranquilla, avete impostato la vita su binari stabili. E’ inevitabile che voi viviate nei contrasti, tutto quello che avete fatto di extra andrà eliminato o revisionato.

VERGINE: non amate neanche voi le feste comandate, ma nell’uovo di Pasqua potreste trovare una grande emozione. Avete a che fare con degli avversari che non vi possono toccare e lo avete capito, ora siete più sereni.

I segni più fortunati del fine settimana festivo

Paolo Fox, che lo scorso lunedì ha presentato sempre a I Fatti Vostri la classifica settimanale dell’oroscopo, ha svelato le indicazioni per l’ultimo gruppo di segni.

GEMELLI: questa Pasqua sarà importante per voi, programmate un bel fine settimana.

CAPRICORNO: anche voi vi riabilitate per Pasqua, arriva una fase di nuova stabilità. Avete affrontato momenti di grande fatica.

PESCI: vi sentite dentro qualcosa e volete farlo, Saturno nel segno vi rassicura, arriva una Pasqua interessante.

CANCRO: limitate la gelosia e tutto quello che ha creato contrasti in amore, ci saranno delle sorprese anche per voi in questi giorni di festa.