X


Oroscopo Paolo Fox, I Fatti Vostri: classifica settimana 3-9 aprile

Scritto da , il Aprile 3, 2023 , in Oroscopo
foto oroscopo paolo fox i fatti vostri classifica

Tornano le previsioni dell’oroscopo a I Fatti Vostri: la classifica della settimana

Inizia una nuova settimana e torna l’immancabile appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri. L’astrologo è intervenuto come ogni giorno nel programma condotto da Anna Falchi e Salvo Sottile e nel corso della puntata di oggi lunedì 3 aprile ha svelato al pubblico le previsioni per la settimana, svelando la classifica del periodo 3-9 aprile. Questi i primi quattro segni analizzati nel dettaglio dall’esperto di astri, quelli che stazionano nei bassifondi della classifica.

LEONE: in questi giorni siete arrabbiati, vi trovate davanti a delle situazioni un po’ particolari, avete ricevuto qualche colpo basso probabilmente. Periodo di riflessione per voi.

BILANCIA: presto risalirete, questo cielo è un po’ strano, ci sono delle tensioni. Le cose miglioreranno presto e vivrete un maggio molto importante. Chiudete le porte a apritene un’altra se necessario.

CAPRICORNO: non siete bloccati, ma vi siete dovuti fermare un attimo, cercate di non essere pigri.

SCORPIONE: venerdì e sabato transiterà la Luna nel segno e saranno giornate migliori. Forse state pensando a una proposta di rinnovo contrattuale, forse avete qualche spesa.

Le indicazioni dell’astrologo nel programma di Rai2

L’esperto di astri Paolo Fox ha poi svelato quali sono i segni che stazionano nella fascia centrale dell’oroscopo. L’esperto di astri ha svelato come andranno le cose per il secondo gruppo di segni, queste le sue indicazioni a I Fatti Vostri da Anna Falchi e Salvo Sottile:

GEMELLI: settimana senza affondi, nessun pro e contro. Forse state aspettando che cambino alcune situazioni, o ritoccare qualcosa che già avete. Ogni tanto vi sentite stranamente nervosi.

CANCRO: piano piano risalite l’onda, a maggio sono in arrivo grandi novità e occasioni. La seconda parte dell’anno premierà quelli che hanno sofferto un po’. Non aspettate pettegolezzi, arriverà presto una bella notizia. Tendete l’orecchio verso le opportunità.

ACQUARIO: siete degli innovatori e volete sempre fare delle cose diverse. Forse siete in fermento per una proposta che avete ricevuto, attenzione a non discutere in famiglia, avete bisogno dei vostri spazi anche in amore.

SAGITTARIO: state crescendo, non siete come uno Scorpione che vive prevalentemente momenti di crescita interiore. Dovete ritornare ai vecchi tempi, quando vi piaceva buttarvi nella mischia.

I segni più fortunati della settimana

Infine l’esperto di astri Paolo Fox ha svelato quali sono i quattro segni in testa alla classifica per questa settimana, con grandi soprese rispetto a quanto indicato l’ultima volta a I Fatti Vostri:

PESCI: in famiglia qualcuno potrebbe comunicarvi un grande evento, ogni tanto i ricordi vi bloccano. Siete vittima compiacente e vi commuovete, chiudete i rubinetti perché dovrete essere più duri, fatevi valere con determinazione.

ARIETE: gradino passo del podio per voi, lieve calo nella fascia centrale della settimana, poi ripresa, possibile arrivo di soldi se avete attività in proprio. Giove vi aiuterà a mettere a posto conti in sospeso.

TORO: siete molto amati e approvati in questo periodo.

VERGINE: avete Mercurio e Venere in buon aspetto, ci sono cambiamenti di mansioni e di ruolo, quello che vi preoccupava prima ora non vi tange. Bene l’amore venerdì e sabato.