X


Oroscopo oggi-domani e weekend, Paolo Fox: le previsioni del 7 e 8 aprile

Scritto da , il Aprile 7, 2023 , in Oroscopo
Foto Oroscopo giugno segni dello zodiaco

Cosa succederà nel fine settimana? Ecco l’oroscopo di Paolo Fox

Scopriamo, insieme, segno per segno, cosa succederà nel weekend secondo le previsioni del giorno e domani tratte dallo Stellare dell’astrologo più famoso d’Italia:

ARIETE: incomprensione col partner, ma non è grave, perché Venere arriverà in loro soccorso. Buon recupero sul lavoro. Domani le nuove relazioni possono decollare. La troppa ansia li porta fuori strada.

TORO: oggi sono molto impulsivi. Sul lavoro purtroppo è una giornata inconcludente. Domani meglio iniziare a pensare a un bel viaggio piuttosto che soffermarsi su amori passati. Richieste? Non mancano le risposte.

GEMELLI: amore che viene premiata da una grande vitalità. Conviene non fare troppo sul lavoro se non si vuole arrivare troppo stanchi al weekend. Domani avranno da ridire su tutto, soprattutto in amore. Si sentono inconcludenti sul piano professionale.

CANCRO: stanchezza e nervosismo. Anche sul lavoro potrebbero arrabbiarsi per un nonnulla. Domani piccoli problemi nel rapporto di coppia. Non vogliono risolvere quei problemi creati da altri.

Oroscopo del 7 e 8 aprile 2023: cosa dicono le previsioni dei pianeti e delle stelle

Proseguiamo con l’oroscopo di Paolo Fox per quanto riguarda gli altri quattro segni dello zodiaco:

LEONE: c’è chi non crede più all’amore e sarà difficile far cambiargli idea. Le ipotesi di cambiamento sul lavoro non sono da escludere a priori. Domani lontananza fisica o psicologica che li allontana dal partner. Alcuni dovranno mettere i conti in regola.

VERGINE: le separazioni sono meno dolorose del previsto. Sul lavoro meglio farsi avanti, non devono temere il peggio. Domani possono vivere delle conoscenze proprio belle. Non si escludono delle amicizie sul lavoro.

BILANCIA: non vogliono prendersi responsabilità troppo importanti. Domani alcuni potrebbero pensare di cambiare casa. Momento di profonda crisi professionale.

SCORPIONE: problemi nella coppia, alcune decisioni non sono facili da gestire. La Luna porta una grande vitalità. Domani meglio chiarire ciò che non va nei sentimenti. Non devono temere perché la riconferma arriverà.

Paolo Fox, previsioni amore-lavoro-fortuna: l’oroscopo del giorno e domani

Infine gli ultimi segni dello zodiaco come vivranno? Scopriamolo con le previsioni del weekend (7-8 aprile):

SAGITTARIO: c’è una storia conflittuale da vivere, nonostante tutto. Possono tentare la sorte, sul lavoro, con saggezza. Domani cambiamenti radicali in amore. Favorite le decisioni perché sono più lucidi mentalmente.

CAPRICORNO: meglio aspettare prima di prendere decisioni importanti. Devono combattere con i ritardi sul lavoro. Domani devono recuperare fiducia nei sentimenti. Alcune questioni burocratiche sono ferme da troppo tempo.

ACQUARIO: problematiche nel rapporto di coppia. Vanno meglio i progetti a lungo termine. Domani si invita alla pazienza, soprattutto in amore. Rischioso lasciare il certo per l’incerto.

PESCI: fine settimana ricco di emozioni da scoprire. Attenzione alle discussioni con un amico. Domani Luna in aspetto ottimo. Periodo promettente sul piano professionale.