X


Oroscopo Paolo Fox di oggi e domani, 6-7 aprile: segni top in amore e lavoro

Scritto da , il Aprile 6, 2023 , in Oroscopo
Foto Paolo Fox oroscopo marzo 2023

Svelati quali sono i segni top e flop secondo le previsioni di Paolo Fox

Scopriamo, traendo ciò che viene fuori dal suo Stellare, qual è l’oroscopo del 6 e 7 aprile partendo dai primi quattro segni:

ARIETE: coscienza in amore, devono poi cogliere al volo le occasioni sul piano professionale. Domani qualche incomprensione col partner, ma nulla di serio, presto Venere li aiuterà. Buon recupero sul lavoro.

TORO: un rapporto anche solido potrebbe rovinarsi a causa dell’eccessiva gelosia. Non devono agitare le acque sul lavoro. Domani la loro natura si manifesterà con l’impulsività. Sul lavoro purtroppo sarà una giornata inconcludente.

GEMELLI: sono fortunati grazie a un’ottima Luna. La stabilità sul piano lavorativo arriverà senza ombra di dubbio. Domani pieno di vitalità per l’amore. Conviene non fare troppo sul lavoro se non si vuole arrivare troppo stanchi al weekend.

CANCRO: le persone troppo particolari possono nascondere dei segreti inquietanti. Tanti hanno cambiato lavoro o si sono trasferiti. Domani saranno stanchi e nervosi. Anche sul lavoro potrebbero arrabbiarsi per un nonnulla.

Oroscopo del giorno e domani per gli altri segni dello zodiaco

Continuiamo con le previsioni di Paolo Fox per quanto riguarda gli altri segni, tenendo sempre conto di amore e lavoro, senza dimenticare l’oroscopo del weekend:

LEONE: voglia di rimettersi in gioco e potrebbero anche fare due favori in contemporanea. Domani c’è chi penserà che la vita affettiva sia tutta una fregatura. Le ipotesi di cambiamento sul lavoro non sono da escludere a priori.

VERGINE: il destino può indicare la strada da seguire. Avranno a che fare con una persona nervosa. Domani le separazioni saranno meno dolorose del previsto. Sul lavoro meglio farsi avanti, non devono temere il peggio.

BILANCIA: un amore nasce a breve. I rapporti con le persone in questo periodo sono troppo complicati. Domani non vorranno prendersi responsabilità troppo importanti.

SCORPIONE: i dubbi non mancano per colpa dell’opposizione di Venere. Cambiano i capi e i referenti sul lavoro. Domani problemi nella coppia, alcune decisioni non sono facili da gestire. La Luna porta una grande vitalità.

Paolo Fox, cosa dicono le stelle e i pianeti: l’oroscopo del 6 e 7 aprile

Infine gli ultimi segni come vivranno? A dirlo ci ha pensato sempre l’astrologo per eccellenza con le sue previsioni dell’oroscopo di oggi e domani:

SAGITTARIO: non finiscono bene i rapporti di una coppia che non si è giurata amore eterno. Chi cerca il primo lavoro è favorito. Domani storia conflittuale tutta da vivere. Possono tentare la sorte, sul lavoro, con saggezza.

CAPRICORNO: meglio agitare poco le acque in amore. Non devono fare salti nel vuoto sul lavoro. Domani meglio aspettare prima di prendere decisioni importanti. Devono combattere con i ritardi sul lavoro.

ACQUARIO: attenzione alle parole di troppo che possono rovinare un amore. Se ci sono cose da chiarire allora è bene non aspettare troppo. Domani problematiche nel rapporto di coppia. Vanno meglio i progetti a lungo termine.

PESCI: momento importante per chiarire dei sottintesi sentimentali. Vogliono iniziare qualche attività importante. Domani fine settimana che parla di belle emozioni tutte da vivere. Attenzione alle discussioni con un amico.