X


Oroscopo Simon & the stars, Citofonare Rai2: classifica settimana 10-16 aprile

Scritto da , il Aprile 9, 2023 , in Oroscopo
foto oroscopo simon & the stars citofonare rai2

Speciale Oroscopo di Pasqua a Citofonare Rai2: le previsioni dell’astrologo

Puntata di Pasqua per Citofonare Rai2 con Simon & the stars che è stato anche oggi tra i protagonisti del programma condotto da Simona Ventura e Paola Perego. Il noto esperto di astri è intervenuto in trasmissione per svelare l’andamento dello zodiaco, in una forma un po’ particolare e non con la consueta classifica settimanale. L’astrologo ha infatti spiegato l’andamento segno per segno, ma assegnando a ognuno di essi un oggetto simbolico che rappresenta il momento. Questi i primi quattro segni spiegati, in ordine alfabetico:

ARIETE: un riflettore per voi, simbolo di centralità perché questa seconda metà di aprile vi darà nuove possibilità di mettervi in mostra e ottenere dei riconoscimenti.

TORO: per voi un buon vino, c’è da festeggiare perchè si avvicina un mese di maggio che potrà essere fondamentale. Arriveranno stabilità e solidità che cercate da tempo. Ci sono delle novità davanti alle quali siete diffidenti ma che in realtà possono dire molto.

GEMELLI: una bussola per voi, molti di voi si stanno cimentando in nuove esperienze, ma tenete sempre a mente la rotta da seguire. Arriva Venere e l’amore può subire una svolta.

CANCRO: un seme, avete potenziale di crescita, state vivendo situazioni dalle quali possono nascere grandi cose. Coltivate bene le novità perché possono portarvi soddisfazioni.

Il secondo gruppo di segni

L’esperto di astri Simon & the stars ha poi proseguito, svelando un’altra parte dei segni dell’oroscopo e quale oggetto corrisponde al periodo che stanno vivendo. Queste le indicazioni dell’astrologo a Citofonare Rai2 da Simona Ventura e Paola Perego:

LEONE: l’astrologo vi ha assegnato un megafono, negli ultimi tempi vi siete sentiti imbavagliati. La voce sarà forte e chiara adesso, dovrete capire meglio alcune cose in amore.

VERGINE: per voi c’è un anello nell’uovo di Pasqua, inizia un periodo di matrimoni in cui si potranno capire meglio le prospettive. Potranno nascere nuove alleanze e capirete meglio su chi contare.

BILANCIA: trovate un organizer dentro l’uovo, dovete riorganizzare la vostra vita. Potrete tornare a lavoro, bisogna che tutto giri bene, servirà un’ organizzazione ferrea.

SCORPIONE: un percorso benessere per voi, arrivate fin qui un po’ in deficit di energie, avete bisogno di una rimessa in forma. Dedicate attenzioni al vostro partner.

Gli ultimi oggetti assegnati

Dopo aver presentato la classifica dell’oroscopo classica, Simon & the stars è tornato a Citofonare Rai2, dove ha presentato un oroscopo totalmente diverso rispetto al solito. Questo l’ultimo gruppo di segni analizzato a Citofonare Rai2:

SAGITTARIO: trovate un mazzo di chiavi nell’uovo, è un simbolo d’indipendenza per molto giovani, significa anche che deciderete chi far entrare in casa vostra.

CAPRICORNO: ramoscello d’ulivo, le ultime settimane sono state una lotta continua, qualcuno vi ha sbarrato la strada e ha remato contro, ma voi siete stati forse troppo severi.

ACQUARIO: periodo in cui si fa fatica a riconoscersi, c’è bisogno di cambiare certe routine e rispecchiarsi di più davanti a ciò che fate. Uno specchio è il vostro regalo. Tornano a crescere fascino e autostima.

PESCI: grande momento che somiglia a una consacrazione, potrete chiedere di più sul lavoro. Una corona per voi.