X


Oroscopo Simon & the stars, Citofonare Rai2: classifica settimana 3-9 aprile

Scritto da , il Aprile 2, 2023 , in Oroscopo
foto simon & the stars citofonare rai2

Le previsioni dell’oroscopo a Citofonare Rai2

Ultimo giorno della settimana e si rinnova il puntualissimo appuntamento con l’Oroscopo di Simon & the stars. L’astrologo è infatti intervenuto nel corso della puntata odierna di Citofonare Rai2, programma come condotto da Simona Ventura e Paola Perego che come ogni domenica hanno concesso spazio all’esperto di astri, che ha svelato la classifica settimanale dello zodiaco. Intervenuto nel format del secondo canale l’astrologo ha svelato la classifica per quanto concerne il periodo 3-9 aprile. Questi i primi quattro segni analizzati nel dettaglio:

CAPRICORNO: siete nell’ultima posizione questa settimana, ma da maggio parte il decollo. Alcune quadrature rallentano le cose, potreste sentirvi come tra incudine e martello. Chiudete un occhio se serve, presto riuscirete a svoltare alcune situazioni.

BILANCIA: siete in risalita, non siete consapevoli dei vostri cambiamenti, avete iniziato a dare il giusto valore alle vostre esigenze. Mercoledì e giovedì servirà esporsi di più, sia sul lavoro che in amore, tiratevela un po’, fatevi cercare.

CANCRO: aprile sarà un mese di esami per voi, questo è un periodo in cui c’è bisogno di dimostrare qualcosa a qualcuno. Arrivate a questo periodo un po’ stanchi, da maggio anche per voi arriva il momento della svolta.

SCORPIONE: siete carichi a pallettoni mentre il mondo vi sembra andare un po’ a rilento, ci sono delle risposte che non arrivano e voi state fremendo. Questa lentezza può anche essere un valore.

I segni di mezzo secondo l’astrologo, la classifica di Simon & the stars

L’astrologo Simon & the stars ha poi proseguito ad aggiornare i telespettatori di Citofonare Rai2, svelando quali sono invece i quattro segni che stazionano nella parte centrale dell’oroscopo settimanale, con diverse novità rispetto all’ultima classifica:

ARIETE: c’è Giove nel segno ma è Marte che vi rallenta. Vorreste prendervi più libertà, ci sono delle questioni legate alla casa che vi distolgono dai vostri intenti. In amore le cose vanno a rilento ma dall’11 aprile arriva Venere a favore.

ACQUARIO: non è facile raccontare questo periodo, ci sono meno punti fermi, state riprendendo consapevolezza di tutto ciò che volete. Molti di voi si lamentano per un motivo o per un altro, la vera Pasqua è che da questa settimana smetterete di lamentarvi e passerete ai fatti. Dall’11 aprile decolla l’amore.

GEMELLI: anche voi siete molto carichi, arriva una Luna piena che vi metterà in luce sul lavoro, potrebbe arrivare una nuova opportunità. In amore c’è la possibilità di riconquistare una persona dopo un amore interrotto.

PESCI: ottimo periodo per lavoro e soldi, c’è la possibilità sia di incassare pagamenti e allargare le prospettive di lavoro. Potrebbero arrivare nuovi risultati positivi sul lavoro. Ottime notizie per chi ha chiesto un mutuo.

I segni più fortunati della settimana secondo l’esperto

Infine Simon & the stars ha svelato, sempre a Citofonare Rai2 da Simona Ventura e Paola Perego i quattro segni più fortunati della settimana:

TORO: siete leggermente in calo, in questo periodo frastornati forse a causa di lavoro o studio. Sarà una settimana di recupero nella quale potrete recuperare le energie perdute. Un viaggio può essere l’ideale.

VERGINE: trenino di pianeti a favore, c’è la possibilità di ottenere una risposta se state attendendo.

LEONE: seconda posizione per voi, abbiamo una bellissima luna piena a favore. Potrete affrontare un discorso o una discussione che vi siete tenuti dentro di recente.

SAGITTARIO: da questa settimana passerete qualunque frontiera vi abbia fatto sentire bloccati fino ad oggi.