X


Oroscopo Simon & The Stars, Citofonare Rai2: classifica, 27 marzo-2 aprile

Scritto da , il Marzo 26, 2023 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Simon & The Stars settimana Rai2

Simon & The Stars svela le previsioni della prossima settimana

Nello studio di Citofonare Rai2 le due padrone di casa, Simona Ventura e Paola Perego, hanno ospitato come di consueto l’astrologo chiamato Simon & The Stars che ha svelato la classifica dal 27 marzo al 2 aprile partendo dai seguenti segni dello zodiaco:

BILANCIA: ultima posizione, ma si inizia a risalire la china piano piano. Tante piccole battaglie, scontri,situazioni che li fanno rimanere. Decisioni non facili da prendere. Cielo che li rende più forti e audaci. Da maggio si renderanno conto che saranno molto più forti di prima.

CANCRO: periodo che potrebbero essere sotto pressione. Situazioni di ansia sul lavoro. Esami da sostenere. Non devono arretrare. Piano piano si tolgono di torno delle paure e delle insicurezze. Saranno dei gladiatori a partire da maggio. C’è da lottare anche in amore. Devono prendere l’iniziativa.

CAPRICORNO: sensazione di essere sul ring. C’è una rivalità, qualcosa che li porta in scontro. Ambiente non molto amichevole. Non devono ancora scoprire le loro carte. Da maggio chi è nato sotto questo segno decollerà.

SCORPIONE: Marte a favore. Energia personali favorite. Possono aprirsi nuove strade. Non devono insistere troppo nelle situazioni nuove.

Oroscopo dal 27 marzo al 2 aprile: cosa succederà agli altri segni zodiacali

Continuano le previsioni di Simon & The Stars per gli altri segni, tenendo sempre presente la sfera professionale e sentimentale, senza contare che la scorsa settimana l’oroscopo era piuttosto diverso:

PESCI: grande miglioramento. Situazione economica che migliora. Marte li rende più spregiudicati. Possono azzardare di più. Delle situazioni di lavoro non si sbloccano? Possono far finta di andarsene.

GEMELLI: finalmente hanno preso la vita della risalita. Non devono essere frettolosi. Progetti che stanno per partire. La posta in gioco è alta.

ACQUARIO: risale, negli ultimi tempi hanno preso tutto troppo sul serio. E’ il momento di alleggerirvi. Devono ritrovare la spontaneità.

SAGITTARIO: finalmente in ripresa. La situazione in casa e per i soldi non è stata facile, anche chi ha avuto situazioni col condominio. Delle situazioni si stanno per risolvere, ed era anche ora.

Classifica settimanale a Citofonare Rai2: i segni più fortunati secondo l’astrologo

Infine ecco quali saranno i segni top, ovvero i più fortunati, secondo l’oroscopo della settimana prossima di Simon & The Stars:

VERGINE: va meglio, arrivano una serie di conferme sul lavoro. Unica raccomandazione è quella di non fare tutto da soli. Sovraccarico di impegni, meglio delegare.

TORO: va fortissimo in questo periodo. C’è Venere nel segno, grande amore. Ottimo periodo per i progetti di coppia.

ARIETE: inizi di nuove partenze. Finalmente le cose iniziano ad accadere dopo due mesi di rallentamenti. Si aprono nuove strade che possono percorrere. Da aprile torna l’amore favorevole.

LEONE: le cose stanno cambiando. Settimana formidabile anche se la Luna opposta. Bisogna approfittarne ora per sbloccare varie situazioni. Possono ottenere di più in fatto di soldi.