X


Ospiti Verissimo del 15 e 16 aprile: cast esplosivo da Silvia Toffanin

Scritto da , il Aprile 14, 2023 , in Verissimo
Foto Silvia Toffanin Verissimo

Silvia Toffanin tra attesi ritorni e prime volte: fiction, talent e storie di vita

Ci siamo, manca solo un giorno all’inizio del weekend e anche questa settimana l’amatissima conduttrice di Canale5 ha preparato due super puntate piene di volti noti e meno noti. E tra gli ospiti di Verissimo di sabato 15 e domenica 16 aprile c’è grande attesa, soprattutto, per il ritorno di Ilary Blasi in trasmissione per la sua prima intervista televisiva dopo la separazione da Francesco Totti. Ma ci sarà spazio anche per alcune prime volte come la modella Jessica Aidi Verrati e Alessio Cavaliere. Quest’ultimo è l’eliminato della scorsa puntata del Serale di Amici 22 e non sarà l’unico volto del talent visto che arriveranno anche i temutissimi professori Rudy Zerbi e Alessandra Celentano che insieme formano un duo esplosivo.

Tutti gli ospiti di Verissimo di sabato 15 aprile

Dopo aver visto alcuni dei volti che si racconteranno tra sabato e domenica vediamo nel dettaglio la lista completa. Per quanto riguarda sabato, Silvia Toffanin accoglierà in studio la coppia formata da Alessia Cammarota e Aldo Palmieri, nata ormai molti anni fa a Uomini e Donne e ad oggi marito e moglie con due figli e un terzo in arrivo. Spazio poi all’attrice Paola Pitagora che attualmente è tra i personaggi della seconda stagione di Luce dei tuoi occhi, dove è stata presente anche nella prima, nei panni di Paola Conti, la mamma di Emma Conti (Anna Valle). E ancora, ci sarà Pamela Camassa, pronta per L’Isola dei Famosi, Raffaella Fico per un racconto inedito e la modella Jessica Aidi Verratti, moglie del centrocampista del Paris Saint-Germain Marco Verratti, Infine, come già detto, arriverà Alessio Cavaliere, ultimo eliminato di Amici 22.

Intervista esclusiva da Silvia Toffanin

Anche nella puntata di domenica non mancheranno grandi volti ad intrattenere il pubblico del pomeriggio di Canale5. Si parte con un’intervista esclusiva a don Georg Ganswein autore del libro “Nient’altro che la verità – La mia vita al fianco di Benedetto XVI” e arcivescovo che per vent’anni è stato accanto a Joseph Ratzinger come segretario particolare. Proprio domenica 16 aprile Papa Benedetto XVI, scomparso lo scorso 31 dicembre, avrebbe compiuto 96 anni. Spazio poi, come già detto, a Ilary Blasi per la prima intervista dopo la separazione. E ancora, tra gli ospiti di Verissimo di domenica 16 aprile ci sarà anche la coppia di professori formata da Alessandra Celentano e Rudy Zerbi capisquadra del team del Serale ZerbiCele. Infine spazio alla musica con Patty Pravo.