X


Verissimo ospiti 16 aprile: Ilary Blasi si racconta dopo la separazione

Scritto da , il Aprile 12, 2023 , in Verissimo
Foto Ilary Blasi appello

Ilary Blasi rompe il silenzio: sarà la prima intervista dopo la separazione dal marito

Mancano ancora un po’ di giorni al weekend ma questa settimana iniziano già con largo anticipo a circolare le prime indiscrezioni sui volti che animeranno il popolare programma del pomeriggio di Canale5. Stando a quanto riporta Tvblog tra gli ospiti di Verissimo di domenica 16 aprile dovrebbe esserci anche la conduttrice de L’Isola dei famosi che proprio lunedì tornerà con la nuova edizione del reality. Per lei si tratta della prima intervista dopo la separazione da Francesco Totti e non è un caso che abbia scelto Silvia Toffanin per rompere il silenzio. Le due sono infatti molto amiche anche al di fuori delle telecamere. Il loro è un rapporto che va al di là del lavoro e proprio per questo fino ad oggi la Toffanin ha sempre rispettato il silenzio dell’amica.

Tra gli ospiti di Verissimo di domenica 16 aprile anche una presenza importante non televisiva

Le indiscrezioni sui volti che arriveranno in studio nella puntata di domenica non finiscono qua. Oltre infatti a Ilary Blasi, che ha fatto una dichiarazione su L’Isola dei famosi in partenza per lunedì 17 aprile, stando sempre a Tvblog ci sarà anche padre Georg Ganswein, ex segretario particolare di Joseph Ratzinger. L’arrivo del Prefetto della Casa Pontificia, che ha scritto anche il libro “Nient’altro che la verità”, ha un significato specifico. Infatti domenica 16 aprile l’ex Papa Benedetto XVI, scomparso il 31 dicembre, avrebbe compiuto 96 anni. L’arrivo di padre Georg segna una prima volta in assoluto nello studio di Canale5. Era già stato ospite invece a Cinque minuti, da Bruno Vespa, circa un mese fa su Rai1.

Non solo Ilary Blasi: alcuni volti del reality di Canale5 potrebbero arrivare nel programma

Oltre ai primi due ospiti già citati nella prossima puntata di Verissimo, dopo la drastica decisione di non ospitare più nessuno del Grande Fratello Vip, le cose sembrano pronte ad una svolta. Come anticipa infatti sempre Tvblog sono in arrivo alcuni volti dell’ultima edizione del reality di Canale5. La selezione non verrà comunque meno e non tutti probabilmente arriveranno nel programma di Canale5. Intanto tra i nomi fatti dal portale sopracitato c’è quello di Milena Miconi, una delle concorrenti proprio dell’ultima edizione. Dovrebbe arrivare (o meglio tornare) poi anche Sonia Bruganelli, opinionista delle ultime edizioni del reality la cui presenza però risulta decisamente in forse per la prossima stagione della Casa più spiata d’Italia.