X


Paolo Fox, oroscopo del giorno e domani: le previsioni del 1-2 aprile

Scritto da , il Aprile 1, 2023 , in Oroscopo
Foto oroscopo segni previsioni bianche

L’oroscopo di inizio mese: Cancro ottiene bei risultati sul lavoro

Si inizia sempre dai primi quattro segni dello zodiaco per quanto riguarda lo svelamento delle previsioni del 1 e 2 aprile:

ARIETE: belle opportunità in amore, anche se sul lavoro sembra di fare molto, ma di ricevere sempre poco. Domani inizia un periodo di stabilità sentimentale. Precipitare gli eventi sul lavoro sarebbe un errore.

TORO: dopo tanto tempo svolta positiva in amore. Qualsiasi cosa abbiano in mente di fare aiuta eccome. Domani meglio non tenere tutto dentro di sé. Prima di agire con impulsività sul lavoro è bene pensarci due volte.

GEMELLI: opposizione della Luna e poi devono lavorare sodo se vogliono che i progetti partano con una certa celerità. Domani possono esserci delle complicazioni in amore. Attenzione se si lavora a contatto con il pubblico.

CANCRO: opportunità di ritrovare l’amore. Piccoli fastidi di carattere professionale. Domani può capitare qualcosa di bello all’improvviso. Possono ottenere maggiori risultati sul lavoro.

Paolo Fox, previsioni del 1 e 2 aprile 2023: nuovi incontri per il Leone

Proseguiamo con gli altri quattro segni dello zodiaco secondo l’oroscopo del giorno e domani, senza dimenticare le previsioni del weekend:

LEONE: inizia un mese favorevole per l’amore. Vogliono un lavoro part-time? Allora devono muoversi ora. Domani sarà facile nuovi incontri. Devono sapere, fin da ora, che l’ultima settimana di aprile sarà molto valida.

VERGINE: con il partner ci sono delle discussioni. Preoccupazioni sul lavoro del tutto giustificate. Domani potrebbero agire di impulso in amore. Potranno ottenere dei nuovi guadagni.

BILANCIA: non si sentono soddisfatti in amore. Troppe cose da fare, molti impegni sul lavoro. Domani c’è una certa insoddisfazione sentimentale. Si sentono messi da parte. I nervi possono saltare da un momento all’altro.

SCORPIONE: le coppie in crisi ritrovano la voglia di andare avanti. Inizio mese piuttosto agitato per quanto riguarda il lavoro. Domani torna una grande voglia di amare. Attenzione alle proposte sul lavoro.

Cosa dicono le stelle e i pianeti? L’oroscopo del giorno e domani

Infine Paolo Fox svela l’oroscopo degli ultimi segni dello zodiaco, tenendo conto dell’amore e del lavoro.

SAGITTARIO: vivono delle giornate di distacco. Possono concentrarsi su nuovi progetti da mandare avanti. Domani attenzione ai rapporti in casa. Sono preoccupati per una persona che hanno bisogno di loro.

CAPRICORNO: tensione nervosa che non aiuta con il partner. Discutere sul lavoro non serve a nulla. Domani perfetta sintonia con il partner. Cambiamento ai vertici di un’azienda.

ACQUARIO: attenzione in amore, Venere dissonante. E’ possibile fare un accordo vantaggioso. Domani piccole polemiche in amore. C’è chi porta avanti un bel progetto sul fronte professionale.

PESCI: conviene rimandare le decisioni importanti da fare in amore. Attenzione nella sfera lavorativa. Domani Luna opposta che alimenta uno stato di agitazione. Ci sono progetti da rivedere prima di iniziare uno sprint definitivo.