X


Paolo Fox, oroscopo di oggi e domani: le previsioni del 5 e 6 aprile

Scritto da , il Aprile 5, 2023 , in Oroscopo
Foto Oroscopo dicembre 12 segni

Oroscopo dei primi quattro segni: amore in revisione per i Gemelli

Cosa dicono le previsioni del giorno e domani secondo lo Stellare di Paolo Fox? Scopriamolo con i primi quattro segni dello zodiaco:

ARIETE: Luna opposta, ma Giove aiuta nel lavoro. Piccoli problemi toccano la casa. Domani presa di coscienza in amore e se cercano un nuovo lavoro possono cogliere al volo certe occasioni.

TORO: una storia arriva a un punto di non ritorno. Cercano l’appoggio di persone esperte sul lavoro. Domani troppa gelosia potrebbe rovinare un rapporto anche solido. Non devono agitare le acque sul lavoro.

GEMELLI: è in revisione l’amore, ma sul fronte professionale si può recuperare terreno. Domani giornata baciata da un’ottima Luna. La stabilità sul piano lavorativo arriverà senza ombra di dubbio.

CANCRO: la stanchezza si fa sentire e poi le proposte iniziano ad arrivare. Domani attenzione alle persone troppo particolari. Tanti hanno cambiato lavoro o si sono trasferiti.

Le previsioni degli altri segni dello zodiaco: brillano le stelle per la Vergine

Si prosegue con gli altri segni dello zodiaco secondo l’oroscopo del 5 e 6 aprile:

LEONE: in amore si respira un’aria diversa, inoltre ricevono finalmente una chiamata importante. Domani tanta voglia di rimettersi in gioco. Potrebbero fare due favori in contemporanea.

VERGINE: brillano le stelle solo per loro. Non devono farsi prendere dalla depressione perché le cose inizieranno a decollare. Domani il destino potrebbe indicare loro una strada da seguire. Avranno a che fare con una persona nervosa.

BILANCIA: sono all’orizzonte degli impegni importanti. Tra oggi e domani si risolvono molti problemi sul fronte professionale. Domani un amore potrà nascere a breve. I rapporti con le persone in questo periodo sono troppo complicati.

SCORPIONE: alcuni vivono ancora un rapporto ufficioso. Per il lavoro conviene affrettare i tempi. Domani i dubbi non mancheranno a causa di Venere opposta. Cambiano i capi e i referenti sul lavoro.

Paolo Fox, oroscopo per amore-lavoro-fortuna: cosa succederà agli ultimi segni

Infine Paolo Fox svela le previsioni degli ultimi segni dello zodiaco, tenendo conto dell’amore, del lavoro e della fortuna negli incontri:

SAGITTARIO: pensano un po’ troppo al passato mentre ora possono proporsi per un nuovo lavoro. Domani i rapporti senza giuramenti in amore non finiranno bene. Chi cerca il primo lavoro è favorito.

CAPRICORNO: prudenza negli atteggiamenti. Piccolo fastidio nelle comunicazioni sul lavoro. Domani meglio agitare poco le acque dal punto di vista amoroso. Non devono fare salti nel vuoto sul lavoro.

ACQUARIO: certe coppie hanno dei punti da definire. Chi lavora come dipendente potranno fare delle scelte diverse. Domani attenzione alle parole di troppo che potrebbero inficiare malamente l’amore. Se ci sono cose da chiarire allora è bene non aspettare troppo.

PESCI: devono lavorare per la loro affermazione. Luna non più opposta, e Mercurio e Venere favorevoli. Domani momento importante per chiarire dei sottintesi sentimentali. Vogliono iniziare qualche attività importante.