X


Paolo Fox, previsioni dell’8 e 9 aprile: l’oroscopo del giorno e domani

Scritto da , il Aprile 8, 2023 , in Oroscopo
foto paolo fox oroscopo

Oroscopo dei primi quattro segni: premiata l’ambizione del Cancro

Si inizia, come di consueto, con i primi quattro segni dello zodiaco secondo le previsioni di Paolo Fox dell’8 e 9 aprile tratte dal suo Stellare:

ARIETE: le nuove relazioni possono decollare. La troppa ansia li porta fuori strada. Domani stimolante dal punto di vista sentimentale. Potrebbero essere chiamati per una bella proposta di lavoro.

TORO: meglio iniziare a pensare a un bel viaggio piuttosto che soffermarsi su amori passati. Richieste? Non mancano le risposte. Domani saranno distratti da molte cose, e l’amore ne patirà le pene. Inizia una fase di positività sul lavoro.

GEMELLI: avranno da ridire su tutto, soprattutto in amore. Si sentono inconcludenti sul piano professionale. Domani torna l’agitazione in amore. Devono cercare di rilassarsi, per quanto possibile.

CANCRO: piccoli problemi nel rapporto di coppia. Non vogliono risolvere quei problemi creati da altri. Domani che nasce con una certa stanchezza per l’amore. L’ambizione va premiata soprattutto dopo anni di fatica e sacrifici.

Le previsioni degli altri segni: belle conoscenze per la Vergine

Si prosegue con gli altri segni stando all’oroscopo di Paolo Fox tenendo conto dell’amore, del lavoro e della fortuna negli incontri. Chi sarà più fortunato in questo weekend secondo le sue previsioni?

LEONE: lontananza fisica o psicologica che li allontana dal partner. Alcuni dovranno mettere i conti in regola. Domani potrebbero rimanere inattivi in campo sentimentale. Verrà loro in mente un’idea geniale che li rimetterà in sesto in tutti i sensi.

VERGINE: possono vivere delle conoscenze proprio belle. Non si escludono delle amicizie sul lavoro. Domani paura irrazionale che tutto possa finire da un momento all’altro. Periodo impegnativo sul lavoro.

BILANCIA: alcuni potrebbero pensare di cambiare casa. Momento di profonda crisi professionale. Domani può tornare l’equilibrio dopo momenti difficili. Possono fare delle richieste sul lavoro molto importanti.

SCORPIONE: meglio chiarire ciò che non va nei sentimenti. Non devono temere perché la riconferma arriverà. Domani molta incertezza nei rapporti, svariati tira e molla. Lavoro sostenuto da ottime stelle.

Paolo Fox, cosa dicono le stelle e i pianeti? L’oroscopo dell’8 e 9 aprile

In conclusione gli ultimi segni secondo le previsioni del giorno e domani. L’amore brillerà? Il lavoro riceverà sorprese inaspettate? Scopriamolo:

SAGITTARIO: cambiamenti radicali in amore. Favorite le decisioni perché sono più lucidi mentalmente. Domani supereranno molti dissapori in amore. Molti stimoli nel lavoro indipendente.

CAPRICORNO: devono recuperare fiducia nei sentimenti. Alcune questioni burocratiche sono ferme da troppo tempo. Domani alcuni vivono l’amore come viene. Mercurio sollecita diversi cambiamenti.

ACQUARIO: si invita alla pazienza, soprattutto in amore. Rischioso lasciare il certo per l’incerto. Domani stress in amore. Non devono azzardare passi falsi sul fronte lavorativo.

PESCI: Luna in aspetto ottimo. Periodo promettente sul piano professionale. Domani festeggeranno una buona Pasqua. Meglio lasciar da parte certi progetti davvero inutili.