X


Paolo Fox, previsioni di oggi e domani: l’oroscopo dell’11 e 12 aprile

Scritto da , il Aprile 11, 2023 , in Oroscopo
Foto Oroscopo segni Ariete dorato

Oroscopo di Ariete, Toro, Gemelli e Cancro per oggi e domani

Oggi 11 e domani 12 aprile cosa succederà secondo Paolo Fox e il suo Stellare? Scopriamolo subito partendo dai primi quattro segni dello zodiaco:

ARIETE: ottimo aspetto della Luna, bene l’amore. Rinnovata voglia di fare qualcosa. Domani di nuovo qualche piccolo conflitto sentimentale. Periodo migliore per firmare i contratti.

TORO: eliminare le ambiguità sentimentali è fondamentale. Meglio anticipare le trattative. Domani questioni pratiche da superare. C’è un problema da superare sul lavoro.

GEMELLI: all’orizzonte grandi amori solo se il cuore è libero. Trovano una soluzione che cercavano da tanto sul lavoro. Domani devono gettarsi nella mischia se vogliono innamorarsi di nuovo. Giornata adatta per presentare un progetto.

CANCRO: discutono le coppie di vecchia data. Occasione migliore per farsi valere. Domani Luna che assume un aspetto problematico. Hanno troppo nervosismo in corpo.

Paolo Fox, previsioni amore-lavoro-fortuna: troppe discussioni per la Bilancia

Si prosegue con gli altri quattro segni dello zodiaco tenendo conto della sfera professionale e sentimentale secondo le previsioni di oggi e domani:

LEONE: Venere favorevole, ma attenzione a certe frasi dette al partner. Meglio non sollevare certe discussioni. Domani meglio non rivangare un passato difficile. Per quanto riguarda le proposte meglio essere accomodanti.

VERGINE: Luna non influisce sulle vicende d’amore. Devono cogliere al volo certe occasioni. Domani si preparano all’ingresso nel segno di Giove. Sul lavoro sono troppo impegnati.

BILANCIA: troppe discussioni in amore e forse sarebbe meglio evitare qualsiasi tipo di decisione irruente. Domani difficile incontrare una persona per cui hanno una cotta. Importante fare un bilancio, perché le entrate e le uscite non sono coerenti.

SCORPIONE: evitare le polemiche in amore. Cambiamenti in vista per quanto riguarda la sfera professionale. Domani meglio attenuare certe tensioni sentimentali. Facile ottenere quello che vogliono sul lavoro.

Le previsioni di Paolo Fox per l’11 e 12 aprile: gli ultimi segni zodiacali

Infine gli ultimi segni dello zodiaco come vivranno queste giornate? Scopriamolo con l’oroscopo di Paolo Fox:

SAGITTARIO: Venere in opposizione. Grandi possibilità, possono andare avanti. Domani hanno poco tempo da dedicare ai sentimenti. Il consiglio dell’astrologo è quello di fare le loro richieste adesso.

CAPRICORNO: buone notizie arrivano per l’amore. Ottimo momento per intraprendere dei bei progetti. Domani Luna nel segno, oroscopo promettente. Le ambizioni professionali vanno ridimensionate.

ACQUARIO: Luna che aiuta a chiarire tante cose. Grande voglia di cambiare sul lavoro. Domani meglio aspettare prima di dire basta a una storia. Possono avere delle occasioni in più sul lavoro.

PESCI: non c’è il tempo per amare e in più c’è anche un momento di riflessione per chi ha un’attività in proprio. Domani delusione a causa di relazioni vissute nel passato. Potrebbero decidere di cambiare aria per quanto riguarda il luogo di lavoro.