X


Paura per Loredana Bertè, deve operarsi d’urgenza: “Dolore troppo forte”

Scritto da , il Aprile 18, 2023 , in Musica
foto Loredana Bertè verissimo2021

La cantante deve sottoporsi a un intervento urgente nei prossimi giorni

Come si dice: se c’è la salute, c’è tutto. E per i cantanti e chi fa parte del magico mondo dello spettacolo è molto importante perché non si riesce ad affrontare un pubblico adorante se si sta male fisicamente. Purtroppo, come fa sapere l’entourage di Loredana Bertè in una nota stampa, dopo una visita chirurgica di controllo fatta oggi, si è scoperto che “dovrà sottoporsi a un intervento abbastanza urgente nei prossimi giorni”, per questo motivo si ha deciso di rinviare il tour al prossimo autunno/inverno o primavera 2024.

Loredana Bertè non è in pericolo di vita, ma “il dolore fisico è troppo forte”

Onde evitare le speculazioni degli sciacalli del web chi lavora per Loredana Bertè ha voluto specificare nella nota sopracitata che “non è in pericolo di vita” e anzi ce l’ha messa tutta per poter riabbracciare il suo pubblico adorante, ma purtroppo bisogna fare i conti con il “dolore fisico troppo forte” che non le consente tutti gli sforzi necessari per fare viaggi per l’Italia e appunti i concerti che i fan stavano aspettando con grande trepidazione. Ovviamente la coach di The Voice Senior spera di poter riabbracciare tutti quanti molto presto e infatti non è del tutto esclusa la possibilità di fare un tour nella stagione estiva.

Rinviato il tour di Loredana Bertè perché sta male: l’affetto del pubblico è enorme

Ovviamente l’affetto del pubblico per Loredana Bertè, che deve operarsi d’urgenza, è immenso e sui social le hanno fatto sentire tutta la vicinanza necessaria dicendole di rimettersi presto e di tornare negli stadi e nei teatri più forte di prima e pronta a incantare con la sua voce unica nel panorama musicale italiano. Comunque il tour è rinviato, ma saranno annunciate le nuove date, e i biglietti acquistato saranno validi per i prossimi concerti, anche se chi vuole potrò chiedere il rimborso. Intanto bisogna far sapere ai fan che nei giorni scorsi sono stati ripubblicati alcuni album come Reloaded Spaziale (selezione di 15 grandi successi), Lorinedita 2.0 (7 canzoni inedite) e infine Remastered 2022 (i primi 8 album con alcune rarità totalmente rimasterizzati). E poi non si può non citare il grande successo di pubblica (ascolti al top) di The Voice Senior dove lei figura come una dei coach insieme a Gigi D’Alessio, Clementino e i Ricchi e Poveri, presumibilmente confermati per la prossima stagione su Rai1 sempre con la conduzione della brava Antonella Clerici, senza parlare di The Voice Kids (la vincitrice aveva fatto una rivelazione spiazzante su Loredana).