X


Pierpaolo Pretelli verso il matrimonio con Giulia Salemi? Ora parla lui

Scritto da , il Aprile 5, 2023 , in Gossip
foto Pierpaolo pretelli giulia Salemi nozze

Giulia Salemi ed il suo compagno pronti a convolare a nozze? Parla lui

Lo scorso primo aprile la popolare influencer ha compiuto ben 30 anni. Ovviamente quest’ultima ha celebrato l’evento nei migliori dei modi organizzando una festa memorabile. In questa occasione il suo compagno ha voluto farle un regalo assai speciale. Quale? Un anello. E sono stati tanti a pensare sui social che potesse essere l’anello di fidanzamento ufficiale perchè pronti a convolare a nozze. Sarà vero? A fare chiarezza su tutta questa faccenda ci ha pensato lo stesso Pierpaolo Pretelli in un’intervista rilasciata ad Armando Sanchez sull’ultimo numero del magazine Novella 2000 uscito oggi in edicola. Difatti il giovane ha tenuto a precisare che questo famoso anello non c’entra assolutamente niente con una eventuale proposta di matrimonio:

“E’ un anello, non l”anello’, voglio specificarlo…E tra l’altro non è il primo anello che le regalo…Lei dice che vuole riempirsi le dita ed io la accontento…”

Pierpaolo Pretelli non lo nasconde: “Ecco com’è la vita di coppia con la mia compagna”

Successivamente il giornalista di Novella 2000 Armando Sanchez ha fatto presente al giovane ragazzo che la storia con Giulia Salemi è nata sotto le attente telecamere del Grande Fratello Vip, cogliendo l’occasione per chiedere com’è evoluta nel tempo la loro vita di coppia. Pierpaolo ha quindi confessato che in effetti il loro rapporto è totalmente cambiato da com’è iniziato nel reality show vip condotto da Alfonso Signorini:

“E’ nata al contrario: è nata con una convivenza! Ora conviviamo a Milano, ma paradossalmente stavamo più insieme nella casa del GF Vip che adesso…”

Il giovane ha poi rivelato che purtroppo non hanno tanto tempo a disposizione da passare insieme, visto che la Salemi, la quale è stata segnata dal suo passato, si divide tra Roma e Milano: “E anch’io lavoro tanto, soprattutto nel weekend…” Per fortuna però riescono a ritagliarsi del tempo insieme: “Questa situazione ci porta a desiderare di vederci quando siamo distanti…”

La coppia di fidanzati messa sotto pressione dai fan? Lui: “Siamo entrambi molto lucidi”

Armando Sanchez su Novella 2000 ha poi fatto notare a Pierpaolo Pretelli che la sua fidanzata Giulia Salemi ha rivelato in una recente intervista che i fan vorrebbero tanto vederli insieme all’altare, cogliendo la palla al balzo per chiedere se hanno mai sentito una sorta di pressione: “Sentite la pressione di chi vi segue nel dover dimostrare che tra voi è tutto perfetto?”. Ed il ragazzo non ha certo nascosto di credere che faccia parte del sistema, aggiungendo però che fortunatamente sono sempre stati molto lucidi:

“Il supporto ci fa tanto piacere ma la nostra sfera privata rimane comunque tale, anche se ci esponiamo…”

Ha poi rivelato che l’amore tra loro è vero, e quindi non hanno mai avuto bisogno di dimostrare niente a nessuno.