X


Raimondo Todaro presto fuori da Amici? “Rapporti tesi con Maria De Filippi”

Scritto da , il Aprile 29, 2023 , in Amici di Maria De Filippi
foto raimondo todaro amici 22

L’insegnante di Amici 22 e l’indiscrezione sulla conduttrice: “Sta perdendo la pazienza”

Dopo una stagione trionfante dell’anno scorso questa edizione per il docente di latino americano è stata decisamente sottotono. Ma adesso pare che oltre ad alcune scelte discutibili relative alla didattica ci sia anche qualcos’altro che stia alimentando le voci circa l’incertezza della permanenza del professore di ballo nella prossima edizione del talent di Canale5. Il settimanale Nuovo tv, a tal proposito, torna sulla piuttosto accesa discussione tra Raimondo Todaro e Maria De Filippi avvenuta qualche puntata fa (riportata dal pubblico presente in studio ma mai mandata in onda). Insomma pare che la conduttrice non abbia più il feeling e la stima di un tempo verso l’insegnante. Infatti il settimanale riporta la seguente indiscrezione:

“I rapporti tra il ballerino e la padrona di casa sono più tesi di un tempo. Maria sta perdendo la pazienza”.

Maria De Filippi pronta per rinnovare ancora una volta il corpo docenti? “Il posto del prof di ballo traballa”

Secondo il settimanale sopracitato sarebbero diversi i motivi per i quali i rapporti tra il docente di latino americano e la conduttrice del talent si sarebbero un po’ raffreddati. Tra questi le continue liti tra Raimondo Todaro e la Celentano, che soprattutto durante la fase pomeridiana sono andate spesso un po’ sopra le righe, e il fatto che quest’anno il docente di Amici 22 “non sia apparso in grande forma”. In base a quest’ultimo motivo alcuni allievi non si sono sentiti capiti dal docente e si sono ritrovati a chiedere consigli e aiuto addirittura agli insegnanti avversari. “Pare un dato di fatto che il suo posto da prof di ballo al momento traballi” conclude il settimanale.

Raimondo Todaro e la lite con la conduttrice: perché è stata tagliata?

Nonostante siano passate alcune puntate dalla tanto attesa discussione tra il docente di latino americano e Maria De Filippi se ne parla ancora. Il pubblico del talent di Canale5, infatti, aspettava con ansia proprio quel momento e raramente (se non mai) è capitato un taglio così sostanzioso ad una puntata del programma di talenti. Sui motivi dietro tale scelta è intervenuto Nuovo Tv che addebita il taglio alla nuova linea editoriale imposta da Pier Silvio Berlusconi che, dopo un’edizione poco fortunata del Grande Fratello Vip, ha deciso di dare poco spazio al trash a favore di “stile sobrio, toni mai sopra le righe, niente urla e insulti”. Intanto non resta che guardare la nuova puntata di Amici 22 (QUI le anticipazioni) in onda stasera.