X


Rivelazione su Maria De Filippi e Costanzo: “Hanno fatto una cosa stupenda”

Scritto da , il Aprile 26, 2023 , in Personaggi Tv
foto maria de filippi maurizio costanzo

Maurizio Costanzo e la moglie elogiati da una collega: “Due mostri sacri della tv”

La conduttrice Nunzia De Girolamo si è raccontata ai microfoni di TvBlog, in cui ovviamente ha parlato del suo programma che da poco ha salutato il pubblico con l’ultima puntata della terza stagione. Quando le hanno chiesto se intervisterebbe suo marito Francesco Boccia, ha ricordato l’ospitata di Maria De Filippi a L’Intervista. L’ex politica italiana ha elogiato la collega e il giornalista scomparso lo scorso 24 febbraio con queste parole.

Parliamo di due mostri sacri, di due grandi della tv italiana. Fu bellissimo vederli assieme, qualcosa di stupendo che non è assolutamente paragonabile. Quel momento giunse dopo anni di carriera e fidelizzazione”.

L’ex politica svela chi vorrebbe intervistare nella sua trasmissione: “Ecco cosa si potrebbe scoprire”

Di recente si è conclusa la terza stagione di Ciao Maschio che vede alla conduzione Nunzia De Girolamo. La presentatrice ha concesso un’intervista a TvBlog, in cui ha anticipato che il suo programma tornerà sul piccolo schermo sempre in seconda serata a settembre. A questo punto è venuto alla luce il suo corteggiamento a Fiorello per averlo come ospite: “Gliel’ho già chiesto e non mi arrendo, ma non credo accetterà mai, non va da nessuna parte”. Un altro personaggio televisivo che vorrebbe ospitare è Achille Lauro: “Si potrebbero scoprire tante caratteristiche della loro personalità”. Sempre riferendosi al collega e al cantante ha aggiunto: “Mi sembrano persone che hanno una loro complessività che in televisione non sempre viene a galla”.

Spin-off dedicato alle donne? Nunzia De Girolamo: “Si ci può ragionare”

La conduttrice che tornerà in tv in estate, ha spiegato la sua scelta di non invitare suo marito nel suo programma. Per iniziare ha svelato che negli anni sono stati chiamati ovunque: “Non abbiamo mai accettato perchè pensiamo sia corretto e salutare tenere separate le nostre vite in pubblico”. Pur avendo ammesso di avere la tentazione di ospitarlo, non ha nascosto il suo timore: “Una mossa di questo tipo non verrebbe compresa”. L’ex politica alla domanda se ha mai pensato a uno spin-off dedicato alle donne ha risposto:So che sarebbe un’altra roba, diversa. Il genere maschile provoca maggiore curiosità”. Non esclude a priori però un viaggio alla scoperta dell’universo femminile: “Si ci può ragionare”. A proposito di ciò ha rotto il silenzio sulla presenza di Vladimir Luxuria nella prima edizione: “Fu un’eccezione alla regola, venne in studio indossando abiti maschili”.