X


Se potessi dirti addio, fiction Canale5 con Gabriel Garko: trama e cast

Scritto da , il Aprile 17, 2023 , in Serie & Film Tv
foto Gabriel Garko operazione

Gabriel Garko torna protagonista della serialità italiana: l’annuncio

E’ stato per tanti anni uno dei volti di punta delle fiction Mediaset e ora l’attore, dopo un lungo periodo di fermo, è pronto a tornare con una produzione totalmente nuova (anche come genere). La voce era già trapelata nelle ultime settimane ma oggi il profilo ufficiale Instagram Qui Mediaset ha pubblicato il comunicato stampa ufficiale che annuncia l’inizio delle riprese avvenuto, secondo quanto riportato, proprio in questi giorni. La nuova fiction si chiamerà Se potessi dirti addio ed è stato già annunciato anche il secondo nome di punta che affiancherà l’attore. Nel cast ci sarà infatti anche Anna Safroncik, anche lei volto indiscusso degli anni passati delle fiction Mediaset ed anche lei, come il collega, reduce da un periodo di fermo dalla serialità italiana.

La trama della nuova fiction Se potessi dirti addio

Nel comunicato ufficiale vengono fornite anche le prime anticipazioni sul nuovo progetto televisivo e in particolare alcuni dettagli relativi alla trama, alla produzione e ai registi. Se la notizia che vede il ritorno di Gabriel Garko in una fiction era già stato annunciato nei giorni scorsi la trama e tutto il resto è invece notizia nuova delle ultime ore. Nel dettaglio la trama ruoterà intorno al protagonista Marcello, a cui presta il volto proprio l’attore, un uomo affascinante che ha perso la memoria. Marcello proverà a recuperarla con l’aiuto della neuropsichiatra Elena, interpretata da Anna Safroncik, anch’essa alle prese con qualcosa che la logora dentro. Elena infatti è alla ricerca del responsabile della morte del marito. I due protagonisti lotteranno insieme per scoprire la verità che, come si legge nel comunicato, è “legata a un imprevedibile e comune passato”.

Tutti i dettagli della nuova fiction di Canale5 con Gabriel Garko

Come già detto, dunque, le riprese della fiction Se potessi dirti addio sono iniziate in questi giorni. A dirigerla ci sono Ricky Tognazzi e Simona Izzo che tornano con un nuovo progetto dopo i due portati sul piccolo schermo con Sabrina Ferilli, L’amore strappato e Svegliati amore mio. La produzione della fiction Mediaset, invece, è di Jeki Production che in passato ha prodotto anche Svegliati amore mio. Ancora tutto tace invece su quando andrà in onda la fiction. Molto probabilmente, però, potrebbe essere trasmessa già nella prossima stagione televisiva visto che le riprese potrebbero terminare tra l’estate e l’autunno. Al momento i due attori non hanno ancora commentato la notizia sui loro profili ma Anna Safroncik ha pubblicato nelle sue stories il comunicato ufficiale Mediaset.