X


Selvaggia Lucarelli, grido di denuncia: “Tutto questo non è normale!”

Scritto da , il Aprile 4, 2023 , in Personaggi Tv
foto Selvaggia Lucarelli 10 ottobre

La giornalista veramente stufa dei titoli click bait sul suo conto: “Tutto questo non è sano, non è normale!”

Ieri Selvaggia Lucarelli ha deciso di rispondere alle domande dei suoi follower su instagram. E tra loro c’è chi le ha chiesto di commentare i recenti rumor circolati online sulla giuria di Ballando con le stelle, visto che Milly Carlucci pare voglia attuare una bella rivoluzione. Su tutta questa faccenda la popolare giornalista ha detto di non sapere ancora molto, aggiungendo però di essere serena perchè alla fine nessuno è indispensabile, e quindi se non verrà confermata se ne farà tranquillamente una ragione. Ovviamente sul web si è però scatenato un vero e proprio putiferio, visto che i titoli click bait dei vari portali web si sono sprecati facendo indispettire non poco la Lucarelli, la quale si è sfogata amaramente su instagram: “Tutto questo non è sano e non è normale…”

Selvaggia Lucarelli ci va giù duro con i blog: “Davvero preoccupante”

La compagna di Lorenzo Biagiarelli, sempre in questo suo sfogo su instagram, ha poi mostrato diversi titoli decisamente roboanti scelti dai vari blog per riportare alcune sue recenti dichiarazioni social, non facendo mistero di credere che la piega presa sia davvero preoccupante:

“Io ormai dai titoli non capisco neppure più a cosa si stiano riferendo, tanto è tutto scollegato dalle cose che dico o faccio…E’ davvero preoccupante…”

Ma non è finita qua perchè la giornalista, che ieri rispondendo ad un suo follower su instagram ha dichiarato di non sapere ancora quale sarà il suo futuro a Ballando con le stelle da Milly Carlucci, ha poi fatto notare che addirittura in questi titoli click bait vengono messi dei virgolettati completamente inventati. Insomma la questione è decisamente grave e la giornalista ha voluto farlo notare con i fatti.

Lorenzo Biagiarelli, la sua compagna non può crederci: “Qui raggiungiamo vette altissime”

Successivamente Selvaggia Lucarelli ha anche postato un articolo in cui viene ripreso il suo botta e risposta con il popolare rapper Lazza, il quale ha risposto in malo modo ad una ragazzina su twitter. In questa circostanza ha fatto notare che dal suddetto articolo pubblicato nelle sue storie sul social fotografico è passata lei per essere la provocatrice quando invece la questione era un po’ diversa:

“Qui raggiungiamo vette altissime…Lazza scrive ‘su**’ ad una quindicenne, io lo faccio vedere ma nel titolo la questione diventa: io provoco e punto il dito, lui risponde a tono…”

Insomma anche in questa occasione la Lucarelli ha deciso di far notare un problema noto a molti volti popolari. Non ultima anche Michelle Hunziker qualche giorno fa ha deciso di denunciare questo modo di fare.