X


Serena Bortone dirà addio a Oggi è un altro giorno? “Mi aspetto di tutto”

Scritto da , il Aprile 6, 2023 , in Personaggi Tv
foto Serena Bortone 5 gennaio

Oggi è un altro giorno, la conduttrice sbarca in prima serata? “Mi aspetto di tutto”

La conduttrice del talk di Rai1 è sempre al centro del gossip in questi giorni in quanto pare che dirà addio al suo Oggi è un altro giorno. Stando a rumors sempre più insistenti, infatti, pare che Serena Bortone non sarà riconfermata nella prossima stagione televisiva e addirittura circolano alcuni nomi dei possibili sostituti. Ma la conduttrice, che nel frattempo è approdata anche nella giuria de Il cantante mascherato, di questo cosa ne pensa? E soprattutto cosa si aspetta del suo futuro professionale? La Bortone in un’intervista concessa al settimanale Nuovo ha ammesso:

“Io mi aspetto sempre tutto, ma anche il contrario di tutto, quindi so che la vita ci concede quel che vuole.”

Insomma non ha smentito ne confermato i rumors.

Serena Bortone si sbilancia sugli ottimi ascolti del suo talk: “Qual è il segreto del successo”

Da tre edizioni la conduttrice è alla guida di Oggi è un altro giorno e gli ascolti sono più che buoni nonostante l’agguerrita concorrenza della soap turche e spagnole e soprattutto di Uomini e Donne di Maria De Filippi. E durante la chiacchierata con il settimanale, la conduttrice ha confessato qual è, secondo lei, il segreto del successo del suo talk:

“La capacità di entrare in empatia con le persone che hai in studio. Non solo con gli ospiti da intervistare, ma anche con il gruppo di lavoro che sta dietro le quinte e con i tecnici che rappresentano un’eccellenza dell’azienda Rai. Senza dimenticare l’autenticità che insieme all’empatia serve sul lavoro e nella vita.”

Non è impegnata solo con il programma quotidiano ma è anche giurata/investigatrice de Il cantante mascherato e, sul suo impegno nella prima serata del sabato sera, ha ammesso che lo vive con responsabilità, attenzione, impegno e curiosità.

La conduttrice si sbilancia sulla sua vita privata: “Mai sognato l’abito bianco”

Oltre a parlare della sua carriera e del suo futuro professionale, Serena Bortone si è confessata a cuore aperto sulla sua vita privata: “Non sogno l’abito bianco, né ho mai pensato di realizzarmi con il matrimonio. Sono una persona libera, il che comporta l’impossibilità di fare compromessi. Detto questo, non mi sono mai pentita di aver amato e, se dovesse arrivare qualcuno sul cavallo bianco, io ci salirei!” La conduttrice di Oggi è un altro giorno, contro cui di recente si è sfogato Memo Remigi, infatti non ha figli e non si è mai sposata.