X


Sophie Codegoni: “Arrabbiata con Alessandro Basciano”, l’ha combinata grossa

Scritto da , il Aprile 21, 2023 , in Gossip
Foto Sophie Codegoni arrabbiata Alessandro

Sophie Codegoni delusa dal comportamento del suo futuro marito: “Ho fatto un incubo”

I rapporti di coppia sono fatti anche di compromessi al fine di farli andare avanti sempre, ogni giorno, a un approdo sicuro chiamato amore e serenità. Ma capita di litigare per le cose superflue, così come per cose che meritano un atteggiamento più serio e riflessivo, e a volte c’è chi si va ad arrampicare su un semplice songo fatto nella notte. Ciò che è successo a Sophie Codegoni è piuttosto comune, come le hanno spiegato le sue fan; già, ma cos’è successo con Alessandro Basciano? A raccontarlo ci ha pensato proprio lei sul suo profilo social: “Ho fatto un incubo dove Alessandro mi ha fatto un torto terribile”.

Alessandro Basciano, che cosa ha fatto? Lei: “Mi sono svegliata e l’ho guardato malissimo”

Ma cos’ha fatto di preciso il futuro marito di Sophie Codegoni nel suo incubo? E’ limpido come il sole che se l’influencer si è arrabbiata in questo modo il torto che lui le ha fatto, in sogno, è ovviamente quello di un tradimento. Infatti si è detta “arrabbiata e delusa da lui”, il fatto è che il tutto sembrava così realistico che sembrava davvero di essere lì, e infatti quando si è svegliata stamattina “l’ho guardata malissimo”. I fan maschi della copi hanno voluto dare tutta la loro solidarietà ad Alessandro che, per il sogno di lei, non ne poteva nulla.

Sophie rincara la dose su Alessandro: “Se vi faccio vedere cosa gli ho scritto vi faccio volare”

Ovviamente questo racconto da parte di Sophie Codegoni è stato fatto con il sorriso sulle labbra, e concludendo il tutto con una risata liberatoria. Poi però, leggendo i commenti delle fan sui social, che sembravano fare la stessa cosa con i mariti e i compagni di vita, lei ha rincarato la dose sul povero Alessandro Basciano: “Se vi faccio vedere cosa gli ho scritto vi faccio volare”. Insomma, non proprio un risveglio da mille e una notte per l’ex del GF Vip, che si è visto arrivare un messaggio di fuoco da parte di quella che è la sua fidanzata, futura moglie e soprattutto madre di una splendida bambina che non vede l’ora di nascere. Ormai si è quasi alla fine, ma comunque bisogna sapere che durante il sesto mese di gravidanza lei è stata ricoverata in ospedale per il rene infiammato e dilatato, ma per fortuna l’allarme è rientrato e ora sta bene e presto diventerà mamma per la prima volta (ha confessato: “Mi è esplosa la pancia”).