X


Squalo era Tullio Solenghi, che affondo alla giuria di Ballando! “Un TSO”

Scritto da , il Aprile 22, 2023 , in Ballando con le stelle
foto Tullio Solenghi Squalo de Il cantante mascherato

Il cantante mascherato finale, Tullio Solenghi era nella maschera: affondo pesantissimo alla giuria di Ballando

Sta andando in onda la puntata finale de Il cantante mascherato che si è aperta con lo spareggio tra le due maschere classificatesi ultime nella scorsa puntata. A perdere lo spareggio contro Stella è stato Squalo, chi è? Ebbene nello show di Milly Carlucci è uscito fuori l’attore e doppiatore genovese Tullio Solenghi dallo Squalo. Una volta smascherato ha lanciato una pesantissima stoccata alla giuria di Ballando con le stelle, avendo lui partecipato in una scorsa edizione dello show:

“Devo fare un plauso alla giuria che finalmente è serena, sorridente.. io che vengo dalla giuria di Ballando che era una sorta di TSO ecco trovare una giuria normale per me è un grande vantaggio.”

Squalo era Tullio Solenghi, dopo l’eliminazione dichiara: “I miei nipoti lo sospettavano”

L’attore e doppiatore genovese celebre per aver interpretato per anni Il Trio insieme a Massimo Lopez e la grandissima Anna Marchesini, una volta smascherato ha rivelato che i suoi due nipotini Samuele e Filippo sospettavano che lui potesse essere in una delle maschere. Nel dettaglio Solenghi ha confessato con la sua nota ironia:

“Loro sospettavano che fossi nello squalo ma non ho rilevato nulla anche perché avrei dovuto pagare una penale e come genovese sarebbe stato difficile.”

E subito dopo ha aggiunto che per tutta la sua carriera è stato confuso con il collega e amico Massimo Lopez mai con Margherita Buy, Gabriel Garko e Drusilla Foer. Insomma finalmente è stato smascherato lo Squalo de Il cantante mascherato.

Tullio Solenghi ero lo Squalo nello show di Milly Carlucci: gli indizi

Di seguito sono riportati gli indizi principali forniti della prima maschera svelata nell’ultima puntata de Il cantante mascherato nel corso di queste sei puntate: Lo diverte provare sempre cose nuove. Non ha mai fatto nemmeno il circo. Si è sempre sentito in imbarazzo a mentire, ma stavolta lo fa per gioco e lo eccita. In un mondo di piranha, non è riuscito ad essere squalo. Lo smoking rosso gli dona una Magnifica Presenza. Nella clip compare un acquario, dove per poco non è finito e per un periodo della sua vita ha avuto un po’ la testa tra le nuvole.