X


Addio Il cantante mascherato: colpi di scena, svelamento concorrenti, vincitore

Scritto da , il Aprile 22, 2023 , in Musica
foto Criceto de Il cantante mascherato e MIlly Carlucci

Il cantante mascherato, stasera la finale: chi si nasconde nelle maschere rimaste in gara?

Scopriremo finalmente tra poche ore l’identità dei concorrenti finalisti dello show di Milly Carlucci, che con la puntata che andrà in onda questa sera, sabato 22 aprile, chiuderà l’edizione di quest’anno e, a quanto pare, finirà in via definitiva, dato che la Rai non sembra intenzionata a produrre la quinta edizione il prossimo anno. Sono sette le maschere rimaste in gara, e la puntata di oggi, com’è noto da giorni, si aprirà con lo spareggio tra Squalo e Stella: sono una tra le due maschere accederà alla finale, mentre l’altra verrà subito smascherata. Entrambe le maschere, per contendersi l’accesso alla finale, duetteranno con Bobby Solo, come la conduttrice ha annunciato nei giorni scorsi facendo dei collegamenti con vari programmi di Rai1.

Chi vincerà la quarta edizione de Il cantante mascherato? Tutto pronto per stasera

Oltre alle due maschere citate nel paragrafo precedente, a gareggiare per cercare di vincere l’edizione di quest’anno del programma condotto da Milly Carlucci nella serata di oggi saranno il Ciuchino, il Riccio, il Cavaliere Veneziano e il Criceto. Chi, tra loro, si aggiudicherà l’edizione, come hanno fatto il primo anno il Coniglio (Teo Mammucari), il secondo anno il Pappagallo (Red Canzian) e il terzo anno la Volpe (Paolo Conticini)? Ricordiamo che, oltre alle maschere ‘ufficiali’, anche nella finale de Il cantante mascherato 2023 non mancherà il ‘mascherato per una notte’, ovvero la maschera del Cuore, al cui interno si nasconderà una tra le seguenti cantanti: Ornella Vanoni, Patty Pravo, Donatella Rettore, Fiorella Mannoia, Gianna Nannini.

Ultima sfida in ascolti tra Milly Carlucci e Maria De Filippi: Rai1 reggerà il colpo?

Basteranno i cambiamenti messi in atto per la finale a fare in modo che Il cantante mascherato possa rosicchiare una buona fetta di pubblico all’agguerrito competitor del Serale di Amici? Quella di oggi sarà l’ultima sfida, per questa stagione, tra Milly Carlucci e Maria De Filippi, sfida che il programma di Rai1 nei sabati precedenti non è riuscito a vincere, venendo doppiato dalla concorrenza. Come abbiamo detto prima, lo show non tornerà nella prossima stagione, motivo per il quale stasera calerà il sipario in via definitiva (nonostante una famosa attrice volesse fare la concorrente l’anno prossimo), ma Milly a breve si metterà già al lavoro per l’edizione n°18 di Ballando con le stelle.