X


Stefano De Martino gela i fan: “Secondo figlio con Belen? Non avrei il tempo”

Scritto da , il Aprile 19, 2023 , in Gossip
Foto Stefano De Martino ospiti oggi

Infrante le speranze dei fan: Stefano De Martino spiega perché non arriverà il secondo figlio

I fan dovrebbero cercare di non vivere in funzione dei loro beniamini e di farsi una vita propria cercando soddisfazione in tutt’altro. Eppure sono ancora migliaia le persone che chiedono a Stefano De Martino quando farà un secondo figlio con Belen Rodriguez, così da dare una sorellina o un fratellino a Santiago. E lui ha finalmente riposto in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv: “Ora come ora non avrei neanche il tempo di guardarlo”, e il perché è molto semplice; lavora tantissimo e sfa facendo di tutto per provvedere alla sua famiglia e crescere dal punto di vista umano e professionale.

Il volto di punta di Rai2 torna con la terza edizione di Bar Stella: come è nato tutto

Messo da parte il fatto che lui e Belen non diventeranno genitori, ci si chiede: ma com’è nato il successo di Bar Stella su Rai2, che torna con una terza edizione condotta come sempre da Stefano De Martino? A spiegarlo ci ha pensato quest’ultimo nell’intervista al settimanale citato poc’anzi ricordando suo nonno, proprietario dell’omonimo bar, dove lui andava a fare i compiti, studiando e aiutandolo com’era possibile, insomma, trovandosi sulla pizza di Torre Annunziata era “un crocevia dove incontravi dall’operaio all’avvocato fino a qualche vip”. Purtroppo ha chiuso in maniera definitiva nel 2000, ma lui l’ha sempre portato nel cuore tanto da averci intitolato il suo programma di successo di Rai2, che torna dal 25 aprile con una terza stagione ricca e scoppiettante.

Stefano De Martino lo ha ammesso: “A volte sono criticato per il mio modo di ragionare sulla Tv”

Sempre il celebre conduttore di Rai2, che ha all’attivo non solo Bar Stella, ma anche il seguitissimo Stasera tutto è possibile, ha anche ammesso candidamente che “a volte sono criticato per il mio modo di ragionare sulla Tv”, visto che molto lo considerano anacronistico, ma per fortuna ci sono anche tante altre persone che lo elogiano e lo riconoscono per strada anche solo dalla sua voce, ed è così che lui si sente davvero entrato nelle famiglie, attraverso il piccolo schermo della televisione. Paolo Bonolis l’ha designato come suo possibile erede, ma Stefano De Martino di certo non si monta la testa: continua a lavorare sodo, a imparare dai migliori, sbagliando e ricominciando, perché solo così si riesce a diventare dei grandi della tv. E il Festival di Sanremo? Un sogno, ma preferisce che sia il coronamento di una carriera e chissà che un giorno questo non si realizzi veramente.