X


Stefano De Martino sorprende Maria De Filippi: “Ho voluto omaggiarla così”

Scritto da , il Aprile 23, 2023 , in Personaggi Tv
Foto Stefano De Martino omaggio Maria De Filippi

Il conduttore ha voluto omaggiare Maria De Filippi: “Le ho detto grazie anche in pubblico”

La gratitudine è davvero rara in televisione. Pochissime persone appartenenti al mondo dello spettacolo, che sono grandi grazie a un’altra personalità di spicco, hanno il coraggio di riconoscerlo davanti al pubblico, ma Stefano De Martino è una di queste: lo ha sempre detto che se non fosse stato per Maria De Filippi forse ora starebbe facendo tutt’altro mestiere e, dopo averla ringraziata mille volte, l’ha fatto una volta di più nel suo spettacolo teatrale, come ha confessato lui stesso in un’intervista rilasciata al settimanale DiPiù Tv: “Ho voluto omaggiarla dedicandole un pezzo del mio nuovo lavoro teatrale”.

Stefano De Martino torna con Bar Stella: “La formula del programma rimane la stessa”

Progetto che vince non si cambia, ma lo si arricchisce e si va a limare gli eventuali difetti; questo lo sa bene Stefano De Martino che da martedì 25 aprile torna con Bar Stella dove “la formula rimane la stessa”, ovvero ogni sera si parte da un argomento o una domanda su cui discutere in studio, con gli ospiti presenti, e da lì in poi lo spettacolo ha inizio con momenti dedicati alla musica, con ospiti del calibro di Francesco Renga e Nek, fino ad accadimenti completamente improvvisati che fanno sì che il flusso del programma sia il più naturale possibile, come la televisione di Renzo Arbore di cui Stefano De Martino è un accanito e fedele fan.

Niente secondo figlio con Belen Rodriguez: De Martino spiega anche il perché

Conciliare la vita professionale e sentimentale non è sempre facile: Stefano De Martino, quando è lontano da casa per lavoro, fa moltissime videochiamate con suo figlio Santiago e con la sua famiglia in generale, così da non far sentire troppo la sua mancanza. Per fortuna durante i mesi estivi può prendersi delle lunghe pause dal lavoro e stare con i suoi cari, dimenticandosi delle sfide personali. Quindi la domanda sorge spontanea: c’è tempo per fare un secondo figlio con Belen Rodriguez ora che la loro situazione è tornata a risplendere dell’amore che li ha sempre visti coinvolti? La risposta di lui non si è fatta attendere: “Stiamo bene così. Ora come ora non avrei il tempo materiale per crescere un bambino”. Si è sicuri che quando saranno pronti lo faranno e poi annunceranno sui social la lieta novella facendo la felicità delle migliaia di fan che li seguono dall’inizio della loro magica storia d’amore.