X


Striscia la notizia: “Ignoranza e schifo”, duro affondo di Anastasia Kuzmina

Scritto da , il Aprile 4, 2023 , in Personaggi Tv
Foto Striscia la notizia Gerry Scotti Michelle Hunziker

Anastasia Kuzmina tuona contro un servizio del Tg satirico di Canale5: “Ignoranza e schifo”

Non si è trattenuta la storica professionista di Ballando con le stelle che dopo aver visto un servizio a Striscia la notizia si è duramente sfogata andando contro il programma di Antonio Ricci presentato attualmente da Gerry Scotti e Michelle Hunziker. Ma cosa è successo nel dettaglio? In estrema sintesi e senza entrare troppo nel merito del servizio ad Anastasia Kuzmina non è per nulla piaciuto il modo ed i termini in cui l’inviato Pinuccio, il cui vero nome è Alessio Giannone, parlava della situazione della società Anas che tutt’ora opera anche Russia nonostante le sanzioni per via dell’invasione russa appunto dell’Ucraina. “Che ignoranza e che schifo Striscia (la notizia ndr)” ha esordito la ballerina che poi ha tuonato contro:

“I problemi sono dovuti alla situazione in Ucraina? SITUAZIONE??? Spero intendesse INVASIONE.”

Striscia la notizia nel mirino della professionista di Ballando con le stelle: “Mi viene da vomitare”

Anastasia Kuzmina vive da molti anni in Italia ma, come in molti sanno, è originaria dell’Ucraina essendo nata e cresciuta a Kiev. Da quando la Russia di Putin ha invaso l’Ucraina ormai più di un anno fa si è molto spesa, soprattutto attraverso i suoi social, per documentare la situazione del suo popolo e cosa succede nella sua Nazione. È ovvio dunque che sentire in un servizio televisivo parole che ridimensionano e sottovalutano quello che successo in Ucraina le abbia letteralmente fatto perdere la calma tanto che ha tuonato:

“Sta succedendo questa cosa tra la Russia e l’Ucraina??? Tutto ciò detto con un accento del Sud Italia perché credo lo trovino divertente. Mi viene da vomitare.”

Il Tg satirico di Canale5 replicherà al duro affondo di Anastasia Kuzmina?

Gerry Scotti e Michelle Hunziker al timone del tg satirico: la puntata di ieri supera il 19% di share

E mentre Anastasia Kuzmina si prepara per la nuova edizione di Ballando con le stelle ed ha mandato un messaggio di incoraggiamento a Daniele Scardina, a Striscia la notizia da ieri è ritornata la coppia formata da Gerry Scotti (che di recente ha fatto una confessione intima) e Michelle Hunziker, al di là dello scivolone con il servizio di Pinuccio, il pubblico ha premiato il ritorno dell’affiatata coppia perché la puntata di ieri ha segnato un record superando il 19% di share con 4.099.000 spettatori.