X


Terra Amara, anticipazioni turche: gesto violento di Demir contro Hunkar

Scritto da , il Aprile 1, 2023 , in Soap
foto terra amara demir

Demir fuori controllo: furia sulla madre

Mentre in Italia stanno andando in onda puntate che vedono la famiglia Yaman al centro di calunnie esterne ma molto unita internamente, ben presto le cose andranno in maniera decisamente diversa. Le anticipazioni turche di Terra Amara, infatti, annunciano forti rotture tra Hunkar e il figlio per quanto riguarda la puntate che in Italia andranno in onda prossimamente. Tutto accadrà quando la famiglia Yaman si ritroverà in ospedale per un malore della nonnina. Qui arriverà Fekeli per stare vicino alla sua amata ma il figlio della donna non la prenderà bene e lo caccerà via. Fekeli però stavolta non obbedirà e deciderà di rivelare davanti a tutti i suoi sentimenti per la donna e il loro passato sofferto. Demir lo minaccerà con una pistola ma, colpo di scena, la madre sceglierà di andare via mano nella mano con Fekeli: il figlio la rinnegherà.

Hunkar non avrà perdono: il figlio brucia tutto

Saranno momenti ad altissima tensione quelli che si vivranno nell’ospedale. Oltre a Fekeli, la sua amata e il figlio di quest’ultima, ci saranno anche Zuleyha, Sanye, Gaffur, la dottoressa Mujgan, Yilmaz e Sabahattin. E proprio quest’ultimo riuscirà a scongiurare il peggio dopo che Demir ruberà la pistola di ordinanza ad una guardia giurata della struttura. Mentre le anticipazioni italiane di Terra Amara annunciano un grosso scandalo a Cukurova, quelle turche rivelano momenti di puro caos. Dopo che la signora Yaman lascerà l’ospedale con Fekeli il figlio della donna non ci vedrà più dalla rabbia. Così una volta rientrato alla villa brucerà tutte le cose della madre che, quando tornerà per prenderle, ne rimarrà sconvolta.

Anticipazioni turche di Terra Amara: c’è chi trama nell’ombra

Alla perfida, ma in questo caso vittima, Hunkar non verrà concesso restare alla villa un minuto di più e ovviamente a prendersi una rivincita questa volta sarà Zuleyha che caccerà la suocera con soddisfazione da casa. Chi invece soffrirà questa situazione sarà ovviamente Sanye, che considerà la signora come sua madre, e infatti tenterà di fare un passo in più verso di lei ma dovrà trattenersi perché Zuleyha la comanderà a bacchetta e alla serva non resterà che obbedire. Intanto la signora Yaman si rifugerà tra le braccia di Fekeli piangendo lacrime amare per quello che è successo, per aver perso tutte le sue cose, l’amore di Demir e anche la sua casa. A guardarli da lontano, con immensa gelosia, ci sarà però la signora Behice, che giurerà di dividerli.