X


Terra Amara, anticipazioni turche: Mujgan rischia di perdere il bambino

Scritto da , il Aprile 9, 2023 , in Soap
foto mujgan terra amara

Mujgan perde il bambino? Attimi di paura nelle prossime puntate

Mentre in Italia stanno andando in onda le puntate che vedono le due donne rivali portare avanti senza problemi le rispettive gravidanze ben presto le cose cambieranno. Le anticipazioni turche di Terra Amara, infatti, annunciano eventi drammatici per la dottoressa. Quest’ultima infatti avrà un principio di aborto spontaneo con una grave emorragia e dei fortissimi dolori che metteranno seriamente a rischio la sua gravidanza. Il tutto si verificherà mentre la donna si troverà a casa da sola. Disperata la dottoressa proverà a chiamare in ufficio da Yilmaz ma il marito non potrà rispondere perché proprio in quel momento si troverà in un incontro nascosto con Zuleyha chiestogli proprio da quest’ultima. E mentre la moglie arriverà in ospedale da sola e subito verrà assistita dai medici, Zuleyha sarà in procinto di partorire e toccherà proprio ad Yilmaz accompagnarla in ospedale.

Anticipazioni turche di Terra Amara: le due donne partoriscono insieme

L’arrivo di Zuleyha in ospedale provocherà un evento sconvolgente. Infatti proprio nel momento in cui Yilmaz accompagnerà la donna Mujgan, devastata dai dolori e dalla paura, li vedrà insieme e ne soffrirà moltissimo. Da quel momento le due donne inizieranno il travaglio insieme ma per le due le cose andranno decisamente in maniera diversa. Mentre il parto di Zuleyha, infatti, non avrà problemi e la donna darà alla luce la piccola Leyla Yaman, per la dottoressa ci saranno delle complicanze. La donna sarà costretta a dare alla luce il bambino nonostante sia ancora presto. Dunque il bambino nascerà ancora non del tutto formato e i medici diranno che non è detto possa sopravvivere. Da quel momento la dottoressa avrà un crollo nervoso.

Mujgan va fuori di testa: è guerra aperta con la rivale

Anche se non verrà ufficializzato il motivo che ha scatenato i problemi alla dottoressa lei sa che una litigata furiosa avuta poco prima della minaccia di aborto potrebbe aver inciso. Nel dettaglio la dottoressa di Terra Amara litigherà con Zuleyha per un malinteso. La dottoressa salverà infatti la vita al piccolo Adnan, rimasto solo in giardino, ma Zuleyha l’aggredirà pensando che stesse facendo del male al piccolo. Questa situazione provocherà un primo scontro tra Yilmaz e la moglie e poi tra quest’ultima e Zuleyha. E proprio la moglie di Demir chiamerà di nascosto Yilmaz chiedendogli un incontro segreto. Qui la donna gli dirà che questa situazione come vicini di casa è insostenibile.