X


Yilmaz e Mujgan di Terra Amara hanno litigato: la verità a Verissimo

Scritto da , il Aprile 2, 2023 , in Verissimo
foto verissimo mujgan yilmaz terra amara

Melike Ipek Yalova e Ugur Gunes a Verissimo: “Abbiamo discusso”

Visto il grande successo che Terra Amara sta ottenendo in Italia ormai da settimane il programma del weekend pomeriggio di Canale5 dedica uno spazio alla serie turca con interviste ad alcuni degli attori protagonisti. E così, dopo che gli attori che prestano il volto a Yilmaz e Mujgan sono arrivati in Italia nelle settimane scorse per rilasciare due distinte interviste singolarmente, la Toffanin aveva promesso al pubblico una loro intervista insieme e così è stato. I due attori turchi sono arrivati oggi nello studio di Canale5 ed hanno parlato sia dei loro personaggi nella serie turca sia della grande amicizia che si è creata tra loro anche nella realtà. Entrambi si sono detti parole di stima e affetto ma Ugur ha rivelato:

“A volte abbiamo anche discusso, per un po’ non ci siamo parlati, ma poi abbiamo fatto pace”.

Gli attori di Terra Amara e i rapporti sul set: “C’è stato subito feeling”

Nel corso dell’intervista è subito venuta fuori una sintonia particolare tra i due attori turchi. I due, accolti dal pubblico presente in studio con grande clamore, hanno dunque ammesso che tra loro è nata un’amicizia speciale. Entrambi si sono detti consapevoli del fatto che questo non accade spesso e che è difficile creare rapporti veri di amicizia sul lavoro, ma a loro è successo. Sia l’attrice di Mujgan che l’attore di Yilmaz hanno spiegato a Verissimo che ormai hanno l’uno per l’altra un posto speciale nel cuore e quando hanno bisogno si sentono sempre. La serie turca è stato il loro primo lavoro insieme ma Melike Ipek Yalova ha raccontato:

“C’è stato subito feeling. Quando si crea quella sintonia è un grande vantaggio per vivere bene il set”.

Non solo i ruoli di Yilmaz e Mujgan: per i due attori sono in corso nuovi progetti

In attesa di scoprire cosa succederà nelle prossime puntate di Terra Amara (QUI le anticipazioni) i due attori non hanno lasciato intendere molto su come finirà la loro storia d’amore. A tal proposito ricordiamo che le stagioni della serie turca sono ben quattro ma in Italia le puntate non sono arrivate ancora nemmeno a metà della seconda stagione. E’ presto dunque per scoprire come evolverà il matrimonio dei due personaggi. Intanto i due attori hanno rivelato a Verissimo di essere impegnati al momento con due nuove serie. Lei ha appena finito di girare le ultime scene mentre lui sta ancora lavorando al ruolo di un militare in una serie che in Turchia sta avendo grande successo.