X


Terra Amara anticipazioni: vendetta di Zuleyha, un omicidio cambia tutto

Scritto da , il Aprile 13, 2023 , in Soap
foto terra amara zuleyha

Anticipazioni Terra Amara dal 17 al 23 aprile

Grandi colpi di scena e stravolgimenti accadranno nella soap nelle puntate della prossima settimana. Mentre Hunkar e Fekeli saranno pronti per il tanto atteso e sognato matrimonio i rispettivi figli si defileranno. L’unica ad affiancare la padrona sarà Sanye ma non servirà a niente. Infatti Zuleyha arriverà poco prima della cerimonia e racconterà a Fekeli tutto quello che la donna le ha fatto passare tra manicomio, prigionia, ricatti e figli tolti. L’unica cosa che la donna ometterà sarà la vera paternità del piccolo Adnan perché consapevole che rivelare questo scatenerebbe una guerra pericolosa che coinvolgerebbe tutti. Fekeli, sconvolto, non solo deciderà di non sposare più la donna ma le dirà addio e, una volta rientrato a casa, dirà a Yilmaz che la guerra agli Yaman può ricominciare.

La rivale di Zuleyha scopre tutto sulla paternità del bambino

La protagonista della soap si sfogherà con Sabahattin raccontandogli quanto rivelato a Fekeli compresa la sua decisione di omettere la vera paternità di Adnan. Tuttavia Mujgan, che rischierà di perdere il bambino, sentirà la conversazione e ne rimarrà sconvolta. La donna inizierà ad avere reazioni fuori controllo soprattutto quando vedrà Yilmaz con Adnan in braccio nonostante l’uomo non sappia ancora niente. Mentre la perfida Behice cerca di far riavvicinare Yilmaz e Mujgan, e prova a sedurre Fekeli, Hunkar tenta un riavvicinamento con il figlio che però resta distaccato. Intanto proprio Demir dovrà affrontare grossi problemi sul privato, con la moglie sempre più insofferente, e sul lavoro: da un lato Sermin continuerà a provocargli problemi, dall’altro Hatip si candida come presidente per le nuove elezioni della camera di commercio contro Demir e vince.

Cosa succederà nelle prossime puntate di Terra Amara

Anche i protagonisti minori della soap vivranno grandi sconvolgimenti. In particolare Gulten deciderà di sposare Rustem, un uomo molto grande, nonostante Zuleyha, Hunkar e Sanye si mostrino contrarie. Fadik però lo racconterà a Cetin e quest’ultimo si precipiterà alla cerimonia di fidanzamento e sparerà a Rustem. Una volta finito in carcere Cetin potrà contare però (finalmente) sulla dichiarazione d’amore di Gulten che gli promette di aspettarlo fuori. Il colpo di scena però verrà da Sanye. Quest’ultima, da sempre contraria al legame tra la cognata e Cetin, scoprirà dalla signora Hunkar la violenza commessa da Ercument ai danni della ragazza. Sconvolta, e capendo quanto Gulten abbia sofferto, andrà in carcere e darà la sua benedizione alla storia con Cetin.