X


Un altro domani, spoiler bomba: perché Victor lascia Carmen, chi ha ucciso Ines

Scritto da , il Aprile 2, 2023 , in Soap
foto Victor di Un altro domani

Anticipazioni soap spagnola di Canale5, Ines viene uccisa: Victor lascia Carmen

Non mancheranno i colpi di scena nelle prossime puntate di Un altro domani, soap spagnola trasmessa da Canale5 dal lunedì al venerdì a partire dalle 16.05 su Rai1. E dalle anticipazioni e dagli spoiler si scopre che Victor lascerà Carmen ed il motivo potrebbe essere sorprendente. Andando con ordine proprio mentre si celebreranno le nozze tra i due giovani arriverà la tragica notizia che Ines è stata gravemente ferita, tutti i presenti si presenteranno all’ospedale e poco tempo dopo la donna morirà lasciando ovviamente il figlio disperato con al suo fianco la giovane promessa sposa che cercherà di sostenerlo. Tuttavia i colpi di scena non sono finiti qui perché degli accertamenti medici faranno emergere una sconvolgente verità: la donna era incinta prima di morire. Sconvolto e impaurito Victor lascerà Carmen.

Un altro domani, spoiler sulle prossime puntata: Patricia uccide Ines, ma il vero obbiettivo era un altro

Dalle anticipazioni sulle prossime puntate della soap spagnola trasmessa da Canale5 dal lunedì al venerdì a partire dalle 16.50 si scopre che Carmen farà di tutto per indagare cosa c’è dietro l’omicidio di Ines. Da chi è stata uccisa? E perché? Inoltre la giovane sarà disperata perché non capirà il motivo per cui il suo fidanzato abbia deciso di lasciarla in un momento così delicato proprio mentre deve affrontare la morte della madre. Gli spoiler non forniscono altri dettagli ma dietro la rottura di Victor con Carmen c’è qualcosa di molto serio ed il ragazzo ha preso questa decisione per proteggere la sua amata. Le trame intrigate, però, lasceranno molto poco spazio alla certezza, Carmen infatti nel frattempo sarà sulla tracce dell’assassino di Ines ed i suoi sospetti si concentreranno su Patricia, tra le due donne infatti non scorreva buon sangue. Inoltre, sarà proprio la giovane a ritrovare l’arma del delitto che avrà le impronte della donna e a svelare definitivamente che l’assassina è proprio Patricia, ma si è trattato di un incidente: il suo obbiettivo era un altro, Carmen.

Spoiler soap di Canale5, anticipazioni spiazzanti: Patricia voleva uccidere Carmen

Ed infatti dalle anticipazioni sulle nuove puntate di Un altro domani si scopre che il vero obbiettivo di Patricia era Carmen. La donna si è recata armata alle loro nozze con l’intenzione di portare a termine il piano. Poi però Ines l’ha scoperta e nel tentativo di disarmarla è partito un colpo accidentale che l’ha uccisa.