X


Un passo dal cielo, confessione di Marco Rossetti: “Ho passato momenti bui”

Scritto da , il Aprile 15, 2023 , in Serie & Film Tv
Foto Un passo dal cielo 7 Marco Rossetti

Lunga gavetta per l’attore di Un passo dal cielo 7: “Ho passato anche momenti bui”

Un passo dal cielo 7 continua ad avere successo nonostante un leggero calo d’ascolti nelle ultime due puntate. La trama è avvincente. Le new entry, tra cui Giorgio Marchesi e Marco Rossetti, hanno ravvivato la trama. Rossetti interpreta Nathan, detto “l’uomo degli orsi”. Vive da solo nei boschi dove è nato e cresciuto. Lì è stato trovato da una coppia di antropologi che l’ha adottato. Nathan è tornato a vivere nei boschi dopo una drammatica vicenda che ha coinvolto la sorellastra Adele. La donna è stata violentata da Paron, un potente allevatore agricolo. Nathan è intervenuto per difenderla picchiando Paron. Dalla violenza è nato Mirko. Marco Rossetti, che a maggio tornerà sul set della terza stagione di Doc-Nelle tue mani, ha raccontato in un’intervista rilasciata al settimanale DiPiù Tv di avere una lunga gavetta alle spalle:

“Vado fiero della gavetta che ho fatto anche se ho passato anche momenti bui in cui il lavoro scarseggiava e andare avanti non è stato facile. Da un po’ di tempo, però, non è più così: ho girato una serie dopo l’altra. Sto vivendo un periodo molto bello sul lavoro e nel privato”.

Marco Rossetti parla di Giusy Buscemi: “Il nostro rapporto è cresciuto parecchio”

Marco Rossetti sul set di Un passo dal cielo 7 ha ritrovato Giusy Buscemi con cui aveva girato Doc-Nelle tue mani 2. Per l’attore è stato bellissimo ritrovarla sulle Dolomiti. Rivela l’attore:

“Il nostro rapporto è cresciuto parecchio. Per girare la fiction siamo stati insieme due mesi e mezzo ogni giorno perciò abbiamo condiviso molte cose”.

L’attore è diventato amico dei due figli più grandi dell’attrice che interpreta Manuela Nappi. Durante le pause, mentre la Buscemi si occupava di Elia nato a luglio, Rossetti giocava con Caterina Maria e Pietro Maria e la sua cagnolina Nata.

Marco Rossetti e l’amore: “Sono single ma spero di innamorarmi di nuovo”

Dopo la fine della sua storia d’amore con la collega Beatrice Arnera, Marco Rossetti è tornato single ma dice a DiPiù Tv: “Non ho smesso di credere nell’amore. Spero di incontrare presto la persona giusta e di innamorarmi di nuovo”. Per ora l’attore di Nathan si limita a parlare d’amore nelle canzoni visto che è anche un cantautore. L’appuntamento con la quarta puntata di Un passo dal cielo 7 è per giovedì 20 aprile in prima serata su Rai1: Manuela sarà in pericolo!