X


Un posto al sole: drastica decisione di Marina, Alberto furioso con Clara

Scritto da , il Aprile 5, 2023 , in Soap
Foto un posto al sole marina giordano e ferri

Anticipazioni Upas dal 10 al 14 aprile: colpo di scena per Angela e Franco

Un posto al sole continua ad appassionare uno zoccolo duro di telespettatori che dal lunedì al venerdì si sintonizza alle 20:45 su Rai3 per scoprire cosa accadrà agli abitanti di Palazzo Palladini. Nelle ultime puntate i colpi di scena si sono susseguiti. Le anticipazioni di Upas dal 10 al 14 aprile rivelano che Nunzio si dovrà assumere le responsabilità dell’impegno preso con Silvia per risollevare le sorti del Caffè Vulcano. Alberto passerà una Pasquetta particolare. Angela scoprirà di aspettare un bambino ma sarà presa dallo sconforto. Franco non sarà molto attento e reagirà con gioia ma poco tatto. Diana è attratta da Alberto ma non interessata come lui. Qualcuno spierà i loro movimenti. Viola, in procinto di tornare a casa da Eugenio, inizierà ad avere di nuovo dei ripensamenti. Nelle nuove puntate Silvia sarà più serena dopo la decisione di Diego e Nunzio di diventare soci del Caffè Vulcano. Silvia non sa che uno dei suoi benefattori è Michele, solo Rossella ne è al corrente. Tra Mariella e Serena scoppierà l’ennesimo litigio. Filippo e Guido riusciranno finalmente a far riappacificare le loro mogli. Damiano scoprirà con dolore che Viola è tornata dal marito.

Un posto al sole, trame settimana prossima: Alberto sconvolto da Diana

Le anticipazioni della soap di Rai3 della prossima settimana rivelano che Alberto Palladini, sconvolto da ciò che gli ha detto Diana, scaricherà la sua rabbia sulla povera Clara. Il Caffè Vulcano è pronto a ripartire ma qualcuno tramerà di nuovo alle spalle di Silvia. Scoppierà la passione tra Damiano e la sua ex Rosa: è un nuovo inizio? Marina rimarrà senza parole quando Clara farà correre di nuovo Ferri (l’attore ha svelato cosa succederà con la Giordano) da lei con una scusa. Ma per Marina è in arrivo una piacevole sorpresa: Anoux arriverà a Napoli.

Anticipazioni Soap Rai3, nuovi episodi: Marina prende una decisione drastica

Nei prossimi episodi di Un posto al sole Marina, stremata da Lara, prenderà una drastica decisione che metterà in crisi Roberto. Alberto continuerà a tramare contro il Caffè Vulcano. Rosa rifletterà su quanto successo con Damiano, ha sbagliato a lasciarsi andare con il padre di suo figlio. L’appuntamento con le nuove imperdibili puntate di Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai3: sono in arrivo nuove sorprese e incredibili colpi di scena per gli abitanti di Palazzo Palladini.